Banner img 0141

Run for Meyer - staffetta Huawei 3X7 Km

Iniziativa 190623 - Sezione Podismo
Sabato 23 novembre - CORRI PER IL MEYER  - corri insieme a noi per sostenere  il progetto Play Therapy Staffetta 3 x 7 km , manifestazione ludico motoria legata al programma charity ufficiale della Firenze Marathon

Proposta:

RUNFORMEYER

STAFFETTA HUAWEI 3X7KM SABATO 23 NOVEMBRE 2019 A FIRENZE DURANTE LA FIRENZE MARATHON

Parco delle Cascine - Firenze Ritrovo ore 9.30 (consegna pettorali) Partenza ore 10.30

CORRI PER IL MEYER - Correre insieme per sostenere il progetto Play Therapy!

#RUNFORMEYER SOSTIENE LA "PLAY THERAPY"   che cos'e'  è un gioco per grandi con il quale si contribuisce a far giocare anche i più piccoli in ospedale.   Perche' i bambini non sono  mai solo pazienti, sono sempre e semplicemente bambini anche in un reparto.

Il CRAL CENTRALE assieme alla SEZIONE PODISMO  incentiva per la data del 23 novembre 2019 la partecipazione alla staffetta di beneficenza 3X7km organizzata per raccogliere fondi per questo meraviglioso progetto. 

Al termine della staffetta presso lo stand della Fondazione Dell'Ospedale Pediatrico Meyer al Charity Village in Piazza Gui verranno premiate le:

PRIME 3 SQUADRE ASSOLUTE 

PRIME 3 AZIENDE/SOCIETA' SPORTIVE CON MAGGIOR NUMERO DI SQUADRE 

PRIME 3 SQUADRE CON LA MAGGIORE RACCOLTA FONDI ONLINE

INOLTRE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI RUNNER CHE CORRERANO PER IL MEYER CI SARA' LA T-SHIRT #RUNFORMEYER

PER INCENTIVARE LA PARTECIPAZIONE DEI NOSTRI ISCRITTI IL CRAL PROVVEDERA' A  VERSARE EURO 70 PER SQUADRA SINO A UN MASSIMO DI 10 TEAM  MENTRE LA SEZIONE PODISMO CONTRIBUIRA' CON ULTERIORI 30 EURO A SQUADRA PER UN TOTALE DI 100 EURO COMPLESSIVI DEL CONTRIBUTO DI C.A. ITALIA ALL'INIZIATIVA.

IN GENERE SI CORRE PER SE STESSI , SI CORRE PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE, SI CORRE PER GIOCO   , IL 23 NOVEMBRE CORRIAMO PER I BAMBINI NELLA SPLENDIDA CORNICE DI FIRENZE.

LINK  runformeyer.it

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

Per l'iscrizione all'iniziativa occorre preventiuvamente, per motivi assicurativi, iscriversi alla Sezione Podismo

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA