
ROMA: CENA AUGURI D.R. CENTRO SUD
Iniziativa 230516 - Sezione Roma
Venerdì 1 dicembre ore 20.00 la Sezione Territoriale di Roma in collaborazione con la Direzione Regionale Centro Sud vi attende nelle caratteristiche sale presso I Casali di Capobianco, splendida location immersa nel verde sulla storica Via Nomentana. Ci ritroviamo tutti insieme per condividere una piacevole serata in attesa dell'inizio delle festività natalizie.
Proposta:
Quest'anno la Sezione Territoriale Roma propone in collaborazione con la Direzione Regionale Centro Sud una serata in cui condividere un piacevole evento di convivialità. Un'occasione per ritrovarsi insieme e salutarsi in occasione delle festività natalizie in arrivo.
Vi aspettiamo quindi a partire dalle ore 20,00 nella splendide sale presso I Casali di Capobianco per cenare insieme, divertendosi fino a tarda notte!
Agenda programma:
Ritrovo dei partecipanti a partire dalle ore 20:00 presso Casali di Capobianco, Via Nomentana 1451 - Roma.
Ore 01:00 termine serata.
La quota comprende:
La quota comprende menu completo cena, catering, servizio e locali.
La quota non comprende:
La quota non comprende tutto quanto non espressamente indicato nella sezione la quota comprende.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Ad avvenuta conferma dell'iniziativa non sarà possibile richiedere il rimborso della quota di adesione in caso di mancata partecipazione all'evento.
Si ricorda che l'iniziativa è riservata ai soli soci . Per coloro che si iscrivessero al CRAL in concomitanza con l'evento, la quota associativa decorrerà da gennaio 2024.
In caso di allergie e/o intolleranze alimentari l'associato è pregato di avvisare per mail il coordinatore dell'iniziativa scrivendo a fabiola.diurno@credit-agricole.it e/o luca.teodori@credit-agricole.it contestualmente all'adesione all'iniziativa.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti