Banner bolbeno 1lug   31ago.docx

Residenza Bolbeno

Iniziativa 190322 - Sezione Parma
 Bolbeno – Residenza Cernuschese Madonna del Lares – Dolomiti Trentine – Borgo Lares                                                                Luglio - Agosto 2019

Proposta:

POSIZIONE: Bolbeno, oggi denominato Borgolares, si trova lungo la statale Trento-Brescia. Grazie alla sua posizione, gode di una vista panoramica quasi completa della “Busa di Tione” tipico fondovalle agreste, alla confluenza del torrente Arnò con il fiume Sarca. La Residenza cernuschese si trova ai margini del paese lungo la strada che porta al santuario della Madonna del Lares.

DESCRIZIONE: La Residenza è la proposta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che sia un connubio tra relax e attività all’aperto. Dalla residenza è possibile intraprendere semplici passeggiate o vere e proprie escursioni, fino ad arrivare a rifugi ad alte quote. La residenza si sviluppa su 5 livelli collegati da ascensore e dispone di 33 camere.

Al primo livello si trovano: hall, bar e una veranda. A livello sottostante i servizi della cucina e un’ampia sala da pranzo con vista del Carrè Alto. Al piano terra si trova la sala giochi. Quasi tutto gli spazi interni ed esterni della struttura sono raggiunti da segnale Wi-Fi. Il giardino antistante l’ingresso, il prato che costeggia una porzione di bosco, il campo di calcio e di bocce fanno da cornice alla residenza.

CAMERE: La residenza dispone di 33 camere, tra doppie, triple e quadruple. Ogni camera è dotata di bagno privato e televisore.

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

La quota comprende:

Pensione completa; Trentino Guest Card. La Trentino Guest Card offre i seguenti vantaggi: entrata gratuita in più di 60 musei, Castello del Buonconsiglio, Muse e Mart inclusi, 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona! Utilizzo gratuito di tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi!  Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.visittrentino.it/it/esperienze/trentino-guest-card

La quota non comprende:

Bevande; Tassa di soggiorno (1 euro a persona a notte per le prime 10 notti consecutive, dai 14 anni in su) e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

Il CRAL sulla quota di partecipazione giornaliera per i soci ed i loro familiari, applica una riduzione pari ad € 10 al giorno per un massimo di 7 giorni, che sarà scontata al socio nel momento della prenotazione fatta con il referente della struttura. Il socio dovrà iscrivere all'iniziativa ogni singolo fruitore della struttura.

Agenzia di Riferimento: Travel Design Studio - La Meta - Bergamo

Attenzione

I termini per l’adesione online sono sospesi, contatta direttamente il coordinatore della iniziativa

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA