Banner lago smeraldo 8

Raduno di pesca alla trota

Iniziativa 210368 - Sezione Pesca Sportiva
Sabato 4 dicembre - Raduno di pesca alla trota - Lago Smeraldo di Langhirano (PR)

Proposta:

La Sezione Pesca Sportiva, in collaborazione con il CRAL, propone la partecipazione alla manifestazione in oggetto organizzata da "La Fabiola ASD" che avrà luogo sabato 4 dicembre 2021 nel lago Smeraldo di Langhirano (clicca qui). La manifestazione è riservata ai nostri iscritti, ai loro familiari e/o aggregati e ai soci della società che gestisce il lago.
Al fine di tutelare al meglio i partecipanti, la pesca verrà esercitata con rotazione sui picchetti numerati, opportunamente distanziati nel rispetto delle norme anti-covid. Potranno essere utilizzate sia esche naturali che artificiali (per queste ultime, intese quelle siliconiche e/o viniliche). Per l'occasione il lago verrà ripopolato con 110 kg. di trote iridee di pezzatura media 400/500 grammi con una decina di esemplari oltre il kg. Eventuali altre specie ittiche catturate dovranno essere prontamente liberate.

Agenda programma:

Ore   8,00: ritrovo dei partecipanti e attribuzione dei posti pesca.

Ore   8,45: inizio delle attività di pesca.

Ore 12,00: bicchierata in compagnia con due fette di salame.

La quota comprende:

Quanto espressamente indicato.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2020
POLIZZA SOC I PERSONALE 2020

Note:

La quota si riferisce ad un gruppo di 25 partecipanti. Ne consegue che, in caso di minori o maggiori partecipazioni, la stessa potrà costituire oggetto di conguaglio o di riduzione al termine dell'iniziativa. Si ricorda che dal 6 agosto 2021 è in vigore l’obbligo della certificazione verde COVID-19 (“Green Pass”), come previsto dal “Decreto Legge Green Pass” (DL 23 luglio 2021, n. 105 misure atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica COVID -19) e sarà necessario esibire il Green Pass in formato digitale o cartaceo (o un test molecolare e/o antigenico rapido nelle ultime 48 ore) o un certificato medico attestante l’esenzione per motivi di salute. Sono esenti da tale obbligo i minori di 12 anni. Attenersi in ogni caso alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione dell'iniziativa.

Questa iniziativa è stata archiviata

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA