
A La Spezia con il Parma Club per la partita di campionato
Iniziativa 230502 - Sezione Parma Club
Sabato 2 dicembre 2023 a La Spezia in occasione dell'incontro di calcio SPEZIA / PARMA.
Al mattino si visita Portovenere. Pranzo presso il Ristorante "Ca Da Mà".Nel pomeriggio per chi andrà alla partira è previsto il trasporto allo Stadio, mentre gli altri partecipanti, disporranno del tempo libero per passeggiare sul lungomare di La Spezia.
In serata rientro ai luoghi di provenienza.
Proposta:
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione sul pullman riservato e partenza per Portovenere. Passeggiata per il Borgo tra negozietti e scorci panoramici. Ci sposteremo quindi a La Spezia per il pranzo, che si terrà presso il Ristorante "Ca Da Mà" Cadimare, il pranzo sarà a base di pesce. Non mancherà un brindisi per il Parma FC.
A fine pranzo sistemazione sul pullman riservato e proseguimento per lo Stadio per i tifosi e per il lungomare di La Spezia per i restanti Partecipanti. Passeggiata libera. Alle ore 18,45/19,00 - ritrovo di entrambi i gruppi (turisti e tifosi) e partenza per il rientro.
Agenda programma:
Ritrovo partecipanti:
ore 07,30 - partenza da AVIS - Fidenza
ore 07,45 - partenza da Hotel San Marco - Pontetaro
ore 08,00 - partenza da Parma Green Life, via Spezia 138
ore 08,20 - partenza da Fornovo ingresso autostrada
ore 10,30 - arrivo a Portovenere, passeggiata libera
ore 12,00 partenza per il Ristorante CA DA MA
ore 12,30 pranzo
ore 15,00 partenza per chi va alla partita e pomeriggio a disposizione dei rimanenti partecipanti.
ore 18,45/19,00 - ritrovo di entrambi i gruppi (turisti e tifosi) al punto d’incontro che verrà indicato dal Coordinatore per il rientro a Parma
ore 21,00 circa arrivo a Parma per poi proseguire per le altre destinazioni di provenienza.
La quota comprende:
● Trasporto in pullman Gran Turismo
● Pranzo in ristorante riservato, con il seguente Menù: Antipasto: Crema di baccala con polenta croccante/Patè di pesce su crostino/Panino caldo con marmellata di fico e acciuga salata. Primo: Gnocchetti crema di gambero/Trofie nere con cicale. Secondo:fritto misto Dessert: Dolce della casa - .¼ di vino e ½ di minerale e caffè.
IMPORTANTE - comunicare al Coordinatore eventuali esigenze dovute ad allergie e intolleranze alimentari o altro per potere fare predisporre le adeguate pietanze.
● Assicurazione
La quota non comprende:
- biglietto Partita in Curva Ospiti
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Organizzazione Tecnica: Sea Land Yacht Charter snc
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti