Banner cover parma citt%c3%a0della musica

Parma Cittàdella Musica 11-21/9 Parco Cittadella

Iniziativa 190434 - Sezione Territoriale Parma - TEATRO
Parma Cittàdella Musica 1^Edizione “SALMO” – “ANTONELLO VENDITTI” – “NOTRE DAME DE PARIS” Dal 11 al 21 settembre 2019 – Parco della Cittadella - Parma

Proposta:

Per consultare l'iniziativa, info e prenotazione biglietti vedi il:

Modulo di prenotazione in allegato "CLICCA QUI"

da inviare tramite e-mail teatro.cralcariparma@gmail.com oppure da stampare ed inviare mezzo

fax allo 0521/234759 o consegnarlo direttamente al ref. Renato Malpeli

(per info cell.349-5011040 o Punto CRAL tel. 0521-912504)    

Agenda programma:

11 settembre 2019 aprirà il festival “Salmo” – l’artista numero uno del momento che si rivolge ad un pubblico principalmente giovanile che con il suo ultimo album ‘Playlist’ è record assoluto di ascolti su Spotify e definito l’album dei record.

12 settembre 2019 sarà la volta di “Antonello Venditti” che porterà a Parma il suo spettacolo unico in occasione del 40° anniversario dell’indimenticabile album “Sotto il segno dei Pesci”.

19-20 e 21 settembre 2019 un grande ritorno per Parma: “Notre Dame de Paris”. Tutti gli artisti, acrobati, ballerini nello show più spettacolare di tutti i tempi, per chiudere “in bellezza” questa prima edizione del festival “Parma Cittàdella Musica”.

La quota comprende:

biglietto di ingresso

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Attenzione

Questa iniziativa non prevede l’adesione online

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA