Banner laperla menu vegetariano

Online - "In cucina con Licia" - Il Menù Vegetariano

Iniziativa 210080 - Sezione Parma
Il  Menù Vegetariano  – prevede quattro lezioni: lunedì 19, venerdì 23, lunedì 26 e venerdì 30 aprile, dalle ore 18,15 fino alle ore 19,15. 

Proposta:

Dopo il successo dei corsi online condotti dalla chef professionista Licia Cagnoni e con l'intento di soddisfare le richieste  pervenute da parte degli associati, il Cral CA Italia propone una nuova edizione di corsi online  comprendente  tre moduli: il MENU' DI PASQUA, I DOLCI, IL MENU' VEGETARIANO. 

I moduli sono usufruibili sia singolarmente che a "pacchetto"; in caso di adesione a tutti e tre i moduli (pacchetto) sarà applicato uno sconto sulla quota dell'ultimo modulo in calendario (agevolazione prevista solo per i Soci ed i Famigliari).   

Le quattro lezioni del "Menù Vegetariano" prevedono, alternate,  una lezione teorica ed una successiva lezione pratica che prevede la realizzazione di una ricetta da preparare insieme. Nella prima lezione (teorica) si parlerà delle linee guida per una sana e corretta alimentazione; come comporre un menù; le cotture dei prodotti in base alle stagioni . Nell seconda lezione (pratica) si realizzerà insieme una ricetta vegetariana. Nella terza lezione (teorica) si parlerà delle proprietà degli oli vegetali; i cereali e le proteine vegetali.  Nell'ultima lezione (pratica) si realizzerà insieme una ricetta vegetariana.   

  

Agenda programma:

La quota comprende:

corso di cucina online.

In caso di acquisto di “pacchetto” (adesione a tutti e tre i moduli) si applicherà un’ulteriore riduzione di € 35 per l'Associato e per il Famigliare conteggiato sulla quota dell'ultimo modulo in calendario.

La quota non comprende:

Si ricorda che, per poter partecipare all'iniziativa, occore essere in regola con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati)

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA