Banner yoga

YOGA Online PER SALUTE, FELICITA’ E ARMONIA

Iniziativa 220344 - Sezione Parma
Lezioni di yoga online con l'insegnante Brahmamitra certificata dalla Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia di Montescudo. Il Satyananda Yoga mira ad aumentare la consapevolezza della nostra natura e a riscoprire le qualità positive e creative dentro di noi e ad applicarle nella vita quotidiana.

Proposta:

Prenota la tua lezione di Yoga. La lezione prevede:

- una prima parte di asana (posizioni dinamiche e statiche)

- una breve parte dedicata al pranayama (tecniche di gestione ed espansione della capacità respiratoria) 

- un breve rilassamento.

Verranno utilizzati gli strumenti messi a disposizione dalla tradizione del Satyananda Yoga al fine di fare esperienza di felicità, benessere ed armonia all’interno di noi così da poterli trasmetterli, di riflesso, nel mondo in cui viviamo. Le pratiche saranno semplici e adatte a tutti, con l’intento di fornire degli strumenti da poter utilizzare e praticare nel momento del bisogno.

Possibilità di scelta fra il corso di mercoledì o giovedì.

Agenda programma:

Le lezioni si terranno dalle 19.00 alle 20.15 con inizio diversificato per i due corsi:
corso A - avanzato - mercoledì 5 ottobre
corso B - base - giovedì 6 ottobre
.

Vi avviseremmo per tempo su tutti i dettagli di collegamento tramite email personale per ciascun iscritto all'iniziativa.

DURATA corso: 10 lezioni (ottobre – dicembre 2022)

DOVE: su piattaforma online Zoom.

La quota comprende:

Dieci lezioni dalle 19 alle 20,30 in collegamento online su piattaforma Zoom. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Sarà necessario attenersi alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Scarica l'Autodichiarazione COVID

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA