Banner boy listening to music on laptop

Online Corso di Inglese per ragazzi dai 7 ai 12 anni - Christmas Project

Iniziativa 210366 - Sezione Parma
 Il CRAL é lieto di proporre un corso online di 4 ore per i ragazze/i, durante il periodo natalizio, con delle tematiche piuttosto attuali, interessanti, divertenti e interattive. Il primo è interamente dedicato ad Harry Potter, dove i ragazzi si misureranno con pozioni magiche e incantesimi, ricevendo al termine un Certificato di Magia..ehm British Council. Nell’altro corso i ragazzi scopriranno le meraviglie dell’Irlanda, da Dublino alle Cliffs of Moher, in compagnia di fate e folletti. -  Harry Potter per ragazze/i dai 7 ai 12 anni -  Discovering Ireland per ragazze/i da 11-12 anni

Proposta:

Il mini corso é composto da 4 ore d’inglese suddiviso in quattro giornate con lezioni di un’ora. I ragazzi, durante il periodo natalizio, potranno così trovare un giovamento da questi micro-corso di lingua in collegamento con altri loro coetanei e con insegnanti madrelingua certificati. La parte ludica sarà la più importante. I partecipanti al corso verranno suddivisi anche per livello, in quanto è previsto un test di valutazione iniziale. Al termine del corso verrà riconosciuto un certificato finale. Tutti i corsi sono accreditati dai maggiori Enti Governativi Locali: British Council, Feltom. Per accedere al corso online gli studenti avranno bisogno esclusivamente di un computer (con webcam e microfono), un tablet o uno smartphone e potranno essere subito connessi.

La quota comprende:

Corso di lingua Inglese online con insegnante madrelingua. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

PER AVERE DIRITTO AL CONTRIBUTO SI DEVE ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA INDICANDO IL COGNOME E NOME DEL/LA RAGAZZO/A CON NUMERO DI TELEFONO E MAIL. VERRETE SUCCESSIVAMENTE CONTATTATI DALLA SCUOLA PER IL TEST DI INGRESSO. SEMPRE IN QUELLA SEDE VERRANNO FISSATE LE DATE E GLI ORARI DI INIZIO DELLE LEZIONI.

Organizzazione Tecnica: School and Vacation - Milano.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA