Banner do you speak english 2 1200x0 c default

Online Corso di Inglese 2021/2022

Iniziativa 210268 - Sezione Parma
Dal 7 ottobre Corso di inglese online tenuto da Aileen Valca, insegnante madre lingua inglese

Proposta:

Anche quest'anno si propone un corso di inglese online di 12 lezioni su 3 livelli: principianti - intermedio - avanzato.

Il corso avrà luogo al raggiungimento di minimo 8 partecipanti per ogni livello. 

Nel caso non si raggiunga il minimo dei partecipanti per ogni livello, i gruppi intermedio e avanzato sarano uniti insieme.

La quota verrà addebitata alla conferma dell'inizio del corso e non è rimborsabile in caso di assenza alle lezioni previste . Inoltre, la quota potrà essere oggetto di revisione, in relazione al numero finale dei partecipanti.         

Agenda programma:

I corsi si terranno con cadenza settimanale per la durata di 12 lezioni di un'ora e mezzo ciascuna (1,30 h) a partire dal 7 ottobre prossimo con termine presumibile nel fine gennaio 2022 con il seguente calendario:  

CORSO PRINCIPIANTI/BASE: ogni Lunedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30 

CORSO INTERMEDIO/AVANZATO: ogni Martedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30  

CORSO AVANZATO: ogni Giovedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30 (solo in caso del raggiungimento minimo di adesioni; in caso contrario il livello sarà accorpato nel turno del martedì) 

La quota comprende:

Corso di lingua Inglese online con insegnante madrelingua italo-americana con un minimo di 8 partecipanti per tipologia di corso. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA