Banner andalo sci bambini

Andalo per bambini, principianti e non solo

Iniziativa 190723 - Sezione Sci
Domenica 26 gennaio 2020 - Prima giornata sulle piste di Andalo con i maestri di sci 

Proposta:

La sezione Sci, in collaborazione con il CRAL, organizza una domenica sugli sci nella splendida località di Andalo, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, ai piedi della Paganella, con possibilità di partecipare a lezioni collettive con maestri di sci dedicati al nostro gruppo. Andalo è il posto ideale per imparare a sciare per i più piccoli, ma anche per il divertimento dei più grandi; con i suoi 50 km di piste di ogni difficoltà. Con questa iniziativa, la sezione Sci  intende unire le famiglie, offrendo il maestro di sci ai soci e figli dei soci  oltre ad un contributo per la spesa del viaggio. Sarà possibile organizzare lezioni di 2 ore per un massimo di 15 persone per gruppo, suddivise per livello sciatori: principianti, medio ed esperto, a cui possono partecipare anche gli adulti ad un prezzo modesto.

Agenda programma:

Ritrovo e orari:

Ore 6.30 partenza da Parma - Green Life

Ore 9.30 circa arrivo previsto ad Andalo - acquisto skypass a carico dei partecipanti - incontro con i maestri di sci e inizio lezioni. Giornata a disposizione. Si invitano i partecipanti che intendono usufruire delle lezioni di sci a munirsi dell'attrezzatura (sci, scarponi e casco) prima della partenza, onde evitare perdite di tempo per il gruppo.

Ore 17,00 inizio viaggio di ritorno.

La quota comprende:

Viaggio in pullman

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA