Banner immagine attore peter pan

Milano - Festa di Santa Lucia

Iniziativa 190634 - Sezione Milano
Sabato 14 Dicembre - Come da tradizione, anche quest'anno abbiamo il piacere di festeggiare Santa Lucia con voi ed i vostri bimbi

Proposta:

Appuntamento SABATO 14 DICEMBRE alle ore 10.00 presso il Teatro SILVESTRIANUM, via Andrea Maffei 19, Milano per assistere allo spettacolo della Compagnia COLLA "PETER PAN" con attori e marionette che inizierà alle ore 10.30.

Come arrivare: tram 16-9 fermata Montenero-Bergamo, MM3 "gialla" fermata Porta Romana, autobus 62 fermata Cadore-Bergamo. Possibilità di parcheggio convenzionato con il Teatro Silvestrianium, a pagamento, c/o Garage Maffei (dettagli di seguito).

Al termine dello spettacolo consegna dei doni e buffet dedicato ai partecipanti.

Ricordiamo che "per ritirare il gioco va presentata la stampa del foglio di prenotazione". In caso di non partecipazione, chiedete a persona di vostra fiducia di provvedere al ritiro (serve sempre la stampa del foglio di prenotazione). I giochi "non ritirati" verranno devoluti in beneficienza.

Iniziativa gratuita ma per motivi organizzativi siete pregati di fare l'adesione on-line.

Agenda programma:

Garage MAFFEI - via A. Maffei 19 - tel. 02/5453228

- venerdì sera e sabato : prima ora € 2,00 - ore successive € 3,00

Per usufruire della convenzione è necessario richiedere l'apposizione del timbro della biglietteria del Teatro Silvestrianum sul biglietto rilasciato dal parcheggio.

La convezione è valida anche per gli spettacoli di Teatro Colla presso Teatro Silvestrianum.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

ATTENZIONE : per aspetti organizzativi è necessario che tutti gli aderenti provvedano al ritiro dei doni direttamente o tramite delegato il giorno dello svolgimento dell'iniziativa. Grazie.

===========================================================================

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA