Banner costa rei

Sardegna Costa Rei - volo e soggiorno!

Iniziativa 230130 - Sezione Alta Lombardia
Volo e soggiorno in Sardegna - Costa Rei per 7 notti a luglio. Eccoci con una proposta decisamente interessante considerato il periodo, la location e il confronto con le quote individuali. 

Proposta:

Un soggiorno al mare a Costa Rei in una delle aree più suggestive della costa sudorientale della Sardegna presso il Resort TH Costa Rei che si sviluppa direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare cristallino. 

Il Resort è un punto privilegiato, raggiungibile facilmente dallo scalo di Cagliari, per andare alla scoperta di alcuni pittoreschi borghi agricoli e turistici come Muravera, Castiadas e Villasimius.
 

Spiaggia: Lunga e ampia di sabbia finissima, con concessione balneare privata e attrezzata con ombrellone e 2 lettini per camera, indipendentemente dal numero di occupanti, a disposizione dalle
16.00 del giorno di arrivo fino le 12.00 del giorno di partenza (su richiesta sdraio aggiuntiva a pagamento in loco); camere Superior vista Mare ombrellone gratuito assegnato in prima fila, camere Superior ombrellone assegnato in seconda o terza fila gratuitamente a seconda della disponibilità.
 

Possibilità di noleggio teli.
 

Camere: Le camere del resort sono accoglienti residenze, immerse in curati e rigogliosi giardini, elegantemente arredate in tipico stile sardo.

Il Free Beach Resort dispone di 400 camere di cui 304 di
tipologia Classic, denominate Oleandri e Oleandri Vista Mare, costituite da un unico ambiente con bagno e patio privato rivolto sui vialetti del Resort o balcone attrezzato con vista mare; 96 camere di
tipologia Superior, nominate Superior e Superior Vista Mare.

Le Superior si affacciano su un piccolo giardino privato, dotato di tavolino, sedie e lettini prendisole, mentre le Superior Vista Mare sono dotate di ampia terrazza panoramica attrezzata, con vista mare.

Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono, aria condizionata/riscaldamento, tv, frigobar e cassetta di sicurezza. Camere Oleandri: le camere di tipologia classic "Oleandri" sono costituite da un unico ambiente in muratura, che si affacciano su un piccolo patio, che a sua volta si affaccia sui vialetti del villaggio. Sono tutte disposte di armadi, climatizzatore autonomo, TV, frigobar e cassaforte. I bagni sono dotati dei servizi, di doccia ed asciugacapelli.

Ad ogni camera "Superior" è riservato un tavolo del ristorante "Moby
Dick" e un ombrellone assegnato in seconda o terza fila gratuitamente, a seconda della disponibilità.

Agenda programma:

PROGRAMMA CON VOLO DA BERGAMO E VERONA

01 LUGLIO 2023 SABATO

Partenza con volo speciale I.T.C. da Bergamo/Verona per Cagliari.  All’arrivo trasferimento in pullman al villaggio TH Resort Costa Rei. Sistemazione nelle camere riservate.  Giornata a disposizione per il relax. Cena.

02 - 07 LUGLIO     DOMENICA/VENERDI'

Giornate dedicate al soggiorno mare con possibilità di effettuare escursioni facoltative 

08 LUGLIO 2023     SABATO

Trasferimento in pullman dal villaggio all’aeroporto. Partenza con volo speciale I.T.C. con destinazione Bergamo/Verona.

La quota comprende:

  • La quota comprende:
     7 notti presso Th Costa Rei con volo charter da Bergamo e Verona in classe economy 
     trasporto di kg 15 di bagaglio in stiva e un bagaglio a mano di 5 Kg a persona
     trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto in bus
     sistemazione in camere Oleandri con trattamento di all inclusive (inizia con la cena del
    giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza)
     assistenza di personale specializzato TH durante il soggiorno
     tasse aeroportuali
     tessera club
     assicurazione medico/bagaglio/annullamento Allianz Global Assistance

La quota non comprende:

La quota non comprende:
 tassa da pagare in loco: 1,50 euro a persona a notte dai 13 anni compiuti
 Pay Card di 30 euro a camera che se non utilizzati verranno rimborsati a fine soggiorno
 visite ed escursioni facoltative, mance, facchinaggio ed extra di carattere personale
 tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”

Quota servizio transfer da Sondrio a Orio al Serio e viceversa di 40 euro che sarà ricalcolata in base al numero dei richiedenti il servizio.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

ANNULLAMENTI & PENALI
PENALITA’ SOGGIORNO
Cancellazione richiesta da partecipanti che rappresentino almeno il 5% ma non oltre il 29% dei partecipanti del gruppo come da contratto:
a) Se comunicata fino a 180 giorni prima della data di partenza indennità – nessuna
b) Se comunicata tra 179 e 90 giorni prima della data di partenza indennità – nessuna
c) Se comunicata dall’89° al 60° giorno prima della data di partenza indennità – nessuna
d) Se comunicata dal 59° al 30° giorno prima della data di partenza indennità – 20% della quota di soggiorno per persona annullata
e) Se comunicata dal 29° al 16° giorno prima della data di partenza indennità – 30% della quota di soggiorno per persona annullata
f) Se comunicata dal 15° giorno fino alla data di partenza indennità – 100% della quota di soggiorno per persona annullata
Nessuna indennità è prevista per cancellazioni richieste da partecipanti che rappresentino meno del 5% dell’intero gruppo come da contratto, comunicata almeno 15 giorni lavorativi prima della partenza. A meno di 15 giorni lavorativi, indennità 100%.
No show: indennità 100%
PENALITA’ VOLO
a) Dalla conferma fino a - 61 giorni dalla data di partenza è possibile la cancellazione del 20% dei posti inizialmente confermati senza penale; per ogni posto cancellato oltre il 20%, si aplicherà una penale pari a 190,00 euro.
b) Da -60 giorni a -31 giorni dalla partenza, per ogni posto cancellato, si applicherà una penale pari a 190,00 euro
c) In caso di cancellazione totale o parziale tra i -30 giorni dalla partenza e la data di partenza, si applicherà una penale del 100%La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Scarica l'Autodichiarazione COVID

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative