Banner max pezzali

Max Pezzali 2023

Iniziativa 230038 - Sezione Territoriale Parma - CONCERTI
MAX PEZZALI  "MAX 30 nei Palasport" - Martedì 28 marzo 2023. Unipol Arena a Casalecchio di Reno -  Posto: parterre Chi fosse interessato è pregato di aderire con cortese sollecitudine in quanto i biglietti si stenno esaurendo NOMINATIVITA': questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche il documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo

Proposta:

La Sezione in collaborazione con il CRAL propone il concerto in oggetto.

L’adesione è impegnativa. La precedenza per la prenotazione è riservata ai colleghi iscritti e familiari (salvo esaurimento anticipato dei biglietti). Si avviserà solo chi sarà escluso. I biglietti verranno consegnati in bus.

Per chi sceglie di andare con i propri mezzi ci si accorderà con il Coordinatore per la consegna.

IMPORTANTE: per poter partecipare all'iniziativa  è necessario attenersi alle norme vigenti Covid

Agenda programma:

Ritrovo alle:
ore 17,45 a FIORENZUOLA Parcheggio Bar Romano
ore 18,00 a FIDENZA Parcheggio Outlet Fidenza Village
ore 18,30 a PARMA Green Life
Rientro alle località di provenianza alla fine dello spettacolo

La quota comprende:

Biglietto d'ingresso al concerto: Parterre (€ 46,00+ Prevendita) - Trasferimento in bus e assicurazione

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione Tecnica: Sea Land Yacht Charter snc

Vai alla lista delle iniziative