Banner coso inglese per marta

30 ore con International Summer Camp online - GRAN BRETAGNA

Iniziativa 200140 - CRAL CA Italia
Il campus estivo virtuale di due settimane (30 ore totali di corso) offre l'ambiente perfetto per migliorare la lingua inglese degli studenti, farli divertire e creare amicizie con ragazzi provenienti da tutto il mondo.  Corsi di due settimane per teenagers: 10-13  e 14-17 anni. Inizio del corso ogni lunedì dal 29 giugno al 28 agosto. 

Proposta:

Lezioni dinamiche, interattive e culturalmente integrate. Il corso prevede 30 ore totali nelle due settimane e ogni lezione avrà un soggetto specifico su cui gli studenti si dovranno confrontare con lavori di gruppo o individualmente con quiz, art and crafts.

Lezioni one to one: un ottimo modo per incontrare il tutor e discutere i progressi, ricevere una correzione mirata degli errori e parlare del futuro dei ragazzi.

Lezioni con un buddy internazionale: l'insegnante imposterà le attività da completare e presentare ai compagni di classe. I ragazzi incontreranno tanti studenti da tutto il mondo e scopriranno le loro culture.

Orari delle lezioni flessibili per adattarsi alle esigenze dei ragazzi (dal lunedì al venerdì 9-13 o 14-18).

Corsi online tenuti da insegnanti madrelingua abilitati all’insegnamento della lingua madre (TEFL/TESOL) e riconosciuti dal British Council.

Classi omogenee per livello, di massimo 10 studenti.

I ragazzi sosterranno un test d’ingresso per il quale verranno contattati da School & Vacation.

Tantissimi argomenti verranno trattati con i ragazzi: Shopping, Your point of view, risk/invention, Survival, Pop, Culture, Travel, Food, Environment, Super Heroes & Teenage Issues.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.

Inoltre é possibile ottenere il LANGUAGECERT International Esol - Certificazione riconosciuta sia livello internazionale sia accreditata dal MIUR - e per i soli figli degli Associati il CRAL omaggerà detta certificazione (dal costo di € 80) al superamento della prova finale. 

La quota comprende:

il corso online e per i soli figli degli Associati la certificazione LANGUAGECERT International Esol. 

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Per accedere ai diversi corsi online gli studenti avranno bisogno esclusivamente di un computer (con webcam e microfono), un tablet o uno smartphone e potranno essere subito connessi ai campus virtuali!

School & Vacation contatterà i singoli interessati per i colloqui individuali, per le specifiche tecniche delle lezioni online e per la definizione delle date richieste dai singoli richiedenti (inizio del corso ogni lunedì dal 29 giugno al 28 agosto).

NB: I contributi erogati per questa iniziativa unitamente alle proposte n. 200149 e 200150 rispettivamente  10 e 15 ore di corso di inglese online, sarà previsto un plafond massimo di contributi pari a 35.000 euro.

ATTENZIONE: L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DA PARTE DEL CRAL SARA' SUBORDINATO ALLA PARTECIPAZIONE DI ALMENO  29 LEZIONI. LA SEGRETERIA CRAL VALUTERA' PARTICOLARI RICHIESTE PER SITUAZIONI CONTINGENTI.

Organizzazione Tecnica: School & Vacation - Via Larga, 11 – 20122 Milano Tel. +39 02433533

Sales Manager - Marco Marranzano

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA