Banner 2000..  il gatto e la volpe

Il Gatto e la Volpe

Iniziativa 200092 - Sezione Pesca Sportiva
Domenica 8 Marzo - Laghi Cronovilla a Vignale di Traversetolo (PR) iniziativa dedicata agli atleti diversamente abili

Proposta:

La Sezione Pesca Sportiva, in collaborazione con il CRAL, aderisce alla 9^ edizione della manifestazione in oggetto organizzata da Polisportiva Coop Parma 1964, Arci Pesca Fisa, Laghi Cronovilla e le associazioni di volontariato Sanseverina e Anello Mancante. Si tratta di una gara di pesca alla trota a coppie che si svolgerà nel lago piccolo del complesso Laghi Cronovilla di Vignale (Traversetolo - PR) in cui gareggeranno insieme, con l'assistenza di un tutor, un atleta diversamente abile e un minore.

Gli iscritti sono invitati ad offrire la loro disponibilità partecipando alla manifestazione in qualità di tutor. Allo scopo si consiglia di portare, in via precauzionale per partecipanti non dotati di propria attrezzatura, alcune canne attrezzate per la pesca alla trota con il galleggiante.

Agenda programma:

ore  9,30: ritrovo dei partecipanti presso i laghi; ore  9,45: sorteggi delle coppie e assegnazione dei posti pesca; ore 10,15: inizio dell'attività di pesca con i tutor; ore 12,30: pranzo per tutti i partecipanti; ore 14,00: estrazione riffa; ore 15,00: premiazioni.

La quota comprende:

In segno di gratitudine, la Sezione Pesca offrirà il pranzo agli iscritti ed ai loro familiari che aderiranno all'iniziativa in qualità di tutor alla pesca.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Album Fotografico

Nessuna immagine caricata, se hai partecipato a questa iniziativa effettua il login per caricare le tue immagini
Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA