Banner castello estense

Gita a Ferrara visita della città e partita Spal Parma

Iniziativa 190515 - Sezione Parma Club
Sabato 5 Ottobre - Gita organizzata al seguito del Parma Calcio per la partita SPAL PARMA e visita con guida deldicata della città di FERRARA.

Proposta:

FERRARA fu capitale del Ducato di Ferrara nel periodo degli Estensi, quando rappresentò un importante centro politico, artistico e culturale. Lo sviluppo urbanistico avvenuto durante il Rinascimento, l'Addizione Erculea, la rese la prima capitale moderna d'Europa. Nel 1995 ottenne dall'UNESCO il riconoscimento di patrimonio dell'umanità come città delRinascimento e nel 1999 ne ottenne un secondo per il delta del Po e per le sue delizie estensi.

Agenda programma:

Sabato 5 Ottobre - ore 7,00 ritrovo dei partecipanti al parcheggio Green Life (Cavagnari) ore 07,15 partenza, arrivo a Ferrara previsto per le ore 10,00, incontro con la guida ed inizio giro panoramico in pullman per ammirare un breve tratto dei 9 km. di mura cittadine, per poi giungere alla zona rinascimentale e scendere al Palazo dei Diamanti.  Da qui inizia la passeggiata che ci porterà alla scoperta della zona rinascimentale. Alle ore 12,00 sosta per il pranzo in ristorante prenotato con menù tipico ferrarrese, vino ed acqua compresi. Al termine ripresa delle visite con passeggiata alla zona medievale.I tifosi saranno lasciati,se possibile, nei pressi dello stadio i turisti proseguiranno con la la guida la visita alla città.  Alle 18,00 partenza per il rientro a Parma previo recupero dei tifosi. Arrivo previsto per le ore 20,00/20,30. 

La quota comprende:

trasporto in pullman 36 posti; parcheggi, iva, pedaggi, pranzo autista; servizio guida intera giornata; assicurazione medico sanitaria; biglietto curva ospiti per i solo soci della sezione Parma Club;

La quota non comprende:

ingressi, mance, extra personali; biglietto curva ospiti per i non soci della sezione Parma Club; tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Chi assisterà alla partita SPAL/PARMA deve fare pervenire a GABELLA SILVIO e-mail silgabe1@tin.it copia di un documento d'identità. - cell. 3391405120

Perr aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA