Banner prima prova camp reg estivo lombardo f o varie pedane 720x340

Giochi Interaziendali Gara di Tiro a Volo

Iniziativa 190402 - Sezione Caccia e Tiro
Ancora una volta il Tiro a volo torna ad essere protagonista nelle gare dei Giochi Interaziendali. Dopo il successo delle prime tre edizioni, le gare si svolgeranno quest’anno presso la sede dell’ASD TAV Montecapuccio, in località Fognano a Varano de’ Melegari. Sabato 29 Giugno 2019  la gara si svolgerà sulla distanza di 25 piattelli nella Fossa Universale e 25 piattelli nella Fossa Olimpica per le seguenti categorie: Tiratori 1^ e 2^ categoria (Unificata) Tiratori 3^ categoria Cacciatori Squadre Organizzato dal Comitato dei giochi Interaziendali di Parma  

Proposta:

La Sezione Caccia e Tiro, in collaborazione con il CRAL comunica che il giorno 29/06/2019 presso lo STAND di tiro a volo di Fagnano (Varano de' Melegari), avranno luogo le gare di Tiro a Volo  organizzate dai Giochi Interaziendali di Parma

specialità Fossa Olimpica (25 piattelli). specialità Fossa Universale (25 piattelli)

Agenda programma:

Le gare avranno inizio alle ore 09,30 e proseguiranno fino ad esaurimento degli iscritti con un intervallo verso il mezzogiorno (termine ultimo per le iscrizioni ore 15,30).

La quota comprende:

Servizio campo, iscrizione alle pedane e relativi piattelli;

Solamente per gli iscritti alla Sezione, al C.R.A.L. e loro famigliari  anche n. 4 scatole da 25 cartucce da Trap.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA