Banner pallone da calcio rosa

"Festa di Fine Estate": Calcio Femminile

Iniziativa 190474 - Sezione Calcio
Vi sentite ragazze “mondiali”? dopo il successo delle nostre Azzurre, in campo scendete voi!

Proposta:

Nell'ambito della Festa di fine estate, che vede i CRAL del Gruppo CA Italia partecipare tutti insieme ad un evento destinato ai soci ed ai famigliari, la Sezione Calcio propone, in aggiunta al torneo maschile di calcio a 5, un Torneo tutto ROSA.

Chiediamo quindi a tutte le COLLEGHE del Gruppo CA Italia, interessate alla partecipazione al TORNEO FEMMINILE CALCIO A 5,  di iscriversi al presente evento flaggando tutti i dati richiesti e di inviare contestuale mail alla referente (Adamo Giuseppina 338.9527167). Per partecipare al Torneo è necessario presentare il certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.

Si ricorda che per partecipare a TORNEO FEMMINILE DI CALCIO A 5, è necessario dare la preventiva adesione all’evento SAN VINCENZO  clicca qui 

Agenda programma:

Il torneo di calcio si svolgerà nella giornata di sabato 21 settembre con inizio alle ore 9:00.

I tempi saranno da 15 minuti con pausa di 5 minuti e in caso di parità si procederà subito ai calci di rigore (5 x squadra).

La realizzazione del TORNEO FEMMINILE è vincolata al raggiungimento del numero minimo previsto di 12 giocatrici. Il programma potrà subire della variazioni sulla base del numero di squadre che riusciremo a formare. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA