Banner col de la croix de fer

Croix de Fer e dintorni

Iniziativa 210278 - Sezione Motociclismo
25 e 26 settembre - Alla scoperta delle Alpi sul confine italo-francese

Proposta:

Viaggio con destinazione le Alpi al confine italo-francese dove percorreremo le strade che portano al Sestriere, Moncenisio, i colli  del Lautaret, Galibier, Glandon, Croix de Fer con rientro attraverso il Monginevro, strade ricche di curve, meta di ciclisti e motociclisti che vogliono apprezzare paesaggi straordinari.

Agenda programma:

Sabato 25 settembre: ritrovo ore 8 presso l'autorgill di Fiorenzuola d'Arda da dove continueremo con destinazione Susa, Colle del Moncenisio, Modane, Col de la Croix de Fer, Col de Glandon  con arrivo a Le Bourg d'Oisans dove pernotteremo. (Km 460 c.ca)

Domenica 26 settembre: prima colazione e partenza verso il leggendario Col de Galibier, Col del Lautaret, Colle del Monginevro, Sestriere, Pinerolo e rientro a casa. (Km 450 c.ca).

Pranzi  e soste liberi lungo il percorso da concordare anche in base alle esigenze  dei partecipanti.

Pernottamento presso l'albergo Le Belle Donne, Rochetaillée, 38520 Le Bourg d'Oisans; Francia www.hotelbelledonne.it.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento d'identità,  mascherina,  gel idroalcolico e  della certificazione di avvenuta vaccinazione per il Covid-19 o, in alternativa, tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l'arrivo in hotel.

Il viaggio è organizzato in collaborazione con Hirondelle Srl Piazza Pola, 4 - 31100 Treviso

La quota comprende:

Trattamento di mezza pensione presso gli hotel indicati incluso parcheggio/garage, bevande escluse.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

La quota non comprende carburante, pedaggi, mance e tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "La quota comprende"

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Si ricorda che dal 6 agosto 2021 è in vigore l’obbligo della certificazione verde COVID-19 (“Green Pass”), come previsto dal “Decreto Legge Green Pass” (DL 23 luglio 2021, n. 105 misure atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica COVID -19) e sarà necessario esibire il Green Pass in formato digitale o cartaceo (o un test molecolare e/o antigenico rapido nelle ultime 48 ore) o un certificato medico attestante l’esenzione per motivi di salute. Sono esenti da tale obbligo i minori di 12 anni. Attenersi in ogni caso alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione dell'iniziativa.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA