Banner th courmayer foto.doc

Courmayeur fine settimana

Iniziativa 230409 - Sezione Alta Lombardia
Tradizionale "settimana bianca" sulla neve di Courmayeur in Valle d'Aosta  Fine settimana 7-11 febbraio 2024 (5 giorni/4 notti)

Proposta:

Quest'anno, per il tradizionale appuntamento sulla neve, abbiamo scelto il TH COURMAYEUR del tour operator TH RESORTS con il quale collaboriamo da anni. 

Il TH Courmayeur sorge nel cuore della Valle d’Aosta, ai piedi della montagna più alta d’Europa. La struttura si trova ad Entreves, dove la montagna regala panorami spettacolari. Dista pochi passi dalla Skyway, la funivia che consente di arrivare sulle cime perennemente innevate del Monte Bianco, alla scoperta della sua maestosità. L’hotel dispone di una piscina panoramica dove trascorrere piacevoli momenti di relax. È stato recentemente ristrutturato rispettando tutte le caratteristiche di eco-sostenibilità.

Camere : L’hotel dispone di 120 camere di diverse tipologie: Superior, Executive camere soppalcate sia doppie che triple, Junior Suite camere composte da un unico ambiente suddiviso in zona letto e zona soggiorno.

Tutte spaziose e confortevoli, con pavimenti in legno. Adatte sia alle esigenze di coppia che alle famiglie con bambini. Cassetta di sicurezza, wi-fi, TV, servizi con doccia, alcune con vasca. Frigobar con servizio di riempimento a richiesta.

Ristorante e Bar: Il ristorante si trova nel cuore della struttura e propone una colazione con una ricca scelta, dolce e salata, servita a buffet e accompagnata dall’aroma della caffetteria espressa. Per la cena troverai un menù vario servito con cura al tavolo dal nostro personale di sala. Dall’antipasto al dolce, i nostri chef ti faranno gustare i sapori tipici del territorio con pietanze che rispettano le esigenze di tutti i palati.

Al bar ti aspettano sorsi indimenticabili di caffè e invitanti cocktail offerti dalle sapienti mani del nostro staff.

Centro Benessere: All’ interno dell’hotel si trova una piscina panoramica affacciata sulle cime del Monte Bianco e una palestra attrezzata con area fitness. Per un maggior benessere a disposizione il centro wellness con sauna, idromassaggio, bagno turco e trattamenti estetici e distensivi.

Animali : Ammessi solo cani di piccola taglia (max 10 kg), su richiesta e previa riconferma, € 20 a notte. Da richiedere all’atto della prenotazione e da regolarsi in loco.

Agenda programma:

Mercoledì 7 febbraio  2024 - arrivo in hotel con mezzi propri o con pullman (per chi ha richiesto il servizio); le camere saranno assegnate dopo le ore 16,00. Cena

da giovedì 8 a sabato 10 febbraio - giornate a disposizione per attività personali.Trattamento di mezza pensione (colazione e cena)

Domenica 11 febbraio - prima colazione e consegna delle camere entro le ore 10,00

La quota comprende:

  • LA QUOTA COMPRENDE:

    • Trattamento di mezza pensione e bevande a cena (1/4 vino + acqua)
    • Spa e Piscina : Ingresso gratuito soggetto a disponibilità e solo con prenotazione. Regolamento disponibile in hotel
    • Assicurazione Annullamento e medico bagaglio

La quota non comprende:

LA QUOTA NON COMPRENDE:

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Trasporti da e per l’hotel, pasti non menzionati, bevande, facchinaggio,
mance, e tutto quanto non espressamente menzionato in “La quota
comprende”
- Trattamenti e massaggi al centro benessere THwb, telo piscina
- Consumazioni frigo bar in camera.
- Garage coperto (su prenotazione, €15 per notte).
- Tassa di soggiorno da pagare in loco in base alle tariffe comunali in
vigore al momento del check in

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

L'iscrizione sarà confermata definitivamente soltanto nel momento in cui risulti analoga tipologia di iscrizione nell'iniziativa "Courmayeur inizio settimana"

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione tecnica: TH Resorts di Hotelturist SpA

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative