
Corso Open Water Diver
Iniziativa 230060 - Sezione Subacquea
Corso Open Water di primo livello.
Proposta:
Corso Open Water Diving - Primo Livello - per chi vuole cominciare a esplorare i fondali marini con un brevetto riconosciuto in tutto il mondo che permette di entrare nel mondo della subacquea .
Il corso è composto da 5 moduli teorici fruibili on –line e una lezione settimanale nella quale approfondire i contenuti, 5 moduli acque confinate e 5 moduli acque libere .
Le lezioni teoriche si terranno in orario pomeridiano dopo l'orario lavorativo sia in presenza o on-line per agevolare tutti i partecipanti
I moduli in acqua si terranno presso il Diving5Terre sito in Riomaggiore , o in altri Diving da concordare in funzione dell’area geografica di appartenenza .
Prezzo del corso molto vantaggioso grazie al contributo CRAL riservato agli iscritti e comprende tutti i moduli sia teorici che pratici , il materiale didattico , il noleggio della attrezzatura necessaria , e le uscite in mare relative ai moduli del corso .
Agenda programma:
lezioni teoriche collettive settimanali
lezioni pratiche collettive max 5 allievi x istruttore da svolgere presso il Diving .
- Data inizio corso Giovedi 20 Aprile 2023 termine corso 01 Luglio 2023
- Partecipanti : minimo 4 – massimo 10
- Termine adesione 14 Aprile 2023
La quota comprende:
tutti i moduli e relative lezioni teoriche e pratiche , il materiale didattico , il noleggio della attrezzatura necessaria , e le uscite in mare relative ai moduli del corso.
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.