Banner foto bea

Online - Corso di Yoga Vinyasa

Iniziativa 210056 - CRAL CA Italia
Iscriviti al corso ONLINE di Yoga Vinyasa organizzato con l'insegnante di yoga certificata Beatrice Cagnin.

Proposta:

Lo Yoga è una disciplina psicofisica nata in India 4000 anni fa ed è un metodo di crescita personale che agisce sul sistema corpo – mente.

Le posture fisiche, abbinate a respirazione e concentrazione, coinvolgono tutto il corpo e portano benefici quali :

* Migliora la forza, flessibilità, equilibrio e concentrazione.

* Migliora le funzionalità di organi, tessuti, apparati.

* Disintossica l’organismo dalle scorie nocive 

* Aumenta la qualità del respiro e la capacità respiratoria

* Riduce l’ansia e aiuta a gestire le emozioni

* Aiuta a gestire lo stress

* Migliora la capacità di concentrazione

 Vi proponiamo questo breve percorso di 4 incontri che vuole essere un’introduzione alla disciplina e sarà adatto a tutti. 

Le lezioni proposte saranno di Vinyasa yoga: stile di yoga dinamico che utilizza la sincronizzazione del movimento e del respiro. Si tratta di un flusso armonico di asana (posizioni) eseguite in una successione precisa che permette di lavorare sull’allungamento, sulla stabilità e sulla forza dei muscoli, calmare il sistema nervoso (tramite il respiro controllato) ed eliminare le tossine.

Agenda programma:

Il pacchetto comprende 4 lezioni di un ora ciascuna. Le lezioni sono previste tutti i venerdì del mese di marzo, 5/12/19 e 26 marzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00. 

Successivamente alla chiusura delle iscrizioni comunicheremmo ai partecipanti la modalità di adesione alle lezioni online.

La quota comprende:

Al raggiungimento di 15 partecipanti, riduzione sui prezzi di partecipazione. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) ha validità annuale (anno solare) e viene attivata in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA