Banner masticabrodo 2

Cena Sociale - Sezione Ciclismo

Iniziativa 190584 - Sezione Ciclismo
Sabato 16 Novembre - Cena Sociale al Ristorante "Masticabrodo" (Pilastro di Langhirano)

Proposta:

La Sezione Ciclismo, in collaborazione con il CRAL, organizza la Cena Sociale, a chiusura della  stagione, presso Il Ristorante  "Masticabrodo" a  Pilatro di Langhirano
Durante la serata, che iniziera' alle ore 20.00, verra' commentata brevemente la stagione 2019 appena conclusa e saranno effettuate le premiazioni per la classifica del campionato Sociale. 

Il ristorante si trova a pochi chilometri dalla citta', all'ombra del castello di Torrechiara, e cura con  passione i dettagli e con attenzione la materia prima seguendo la stagionalita' dei prodotti.

Il menu'  proposto e' il seguente:

Entree':

Aperitivo con parmigiano e sfogliatine

Al tavolo: 

Antipasto Prosciutto e spalla cotta con mostarda.
Primi piatti :
Bocconcini di ricotta Strichetti con il soffritto
Secondi piatti: 
Filetto di maiale con le mele all'aceto balsamico 
Dessert:
Crema di zabaglione con amaretti e gelato.Caffè, e digestivo  Dalla cantina: 
Vino  Lambrusco e Malvasia DOC

Agenda programma:

Ritrovo alle ore 20.00 di Sabato 16 Novembre direttamente presso il Ristorante "Masticabrodo" a Pilastro

di Langhirano.

La quota comprende:

La Cena come da menu' indicato

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA