Banner carnevale di viareggio

Carnevale di Viareggio

Iniziativa 230031 - Sezione Parma
Domenica 19 febbraio 2023 Carnevale di Viareggio - inizio sfilata carri ore 15 Iniziativa per Famiglie per assistere alla sfilate dei Carri Allegorici di fama mondiale. Il Carnevale di Viareggio è un grande evento di arte, tradizione, spettacolo, cultura. Uno spettacolo che affascina pubblico da tutto il mondo. Il Carnevale di Viareggio riempie un mese intero di feste diurne e notturne, con sfilate di carri mastodontici, feste rionali, veglioni in maschera e rassegne di ogni genere.

Proposta:

Come nasce il Carnevale di Viareggio: nel 1873 Martedì Grasso in via Regia - Con un manifesto spiritoso rogato da un fantomatico notaio Chiassone inizia la storia del Carnevale di Viareggio, ideato da un gruppetto di giovani gaudenti della buona società viareggina allo scopo unico di divertirsi e far divertire con il dovuto rispetto al pubblico mascherabile e non mascherabile. La giuria composta dai signori Imparziale, Intendente e Buongusto, distribuirà dopo il Corso del martedì grasso … alla migliore mascherata una immensa quantità di Bottiglie di vini più o meno generosi esteri e nazionali sia bianchi, rossi o neri.

Agenda programma:

Ritrovo alle:

  • ore 10,00 a PIACENZA Parcheggio Dechatlon - al raggiungimento di almeno 5 adesioni
  • ore 10,45 a FIORENZUOLA Parcheggio Bar Romano
  • ore 11,00 a FIDENZA Parcheggio Outlet Fidenza Village
  • ore 11,30 a PONTETARO Parcheggio San Marco
  • ore 11,45 a PARMA Green Life

ore 18,00 ritrovo per rientro alle località di provenianza.

La quota comprende:

biglietto d'ingresso alla sfilata dei carri mascherati; assicurazione; bus.

La quota non comprende:

tutto quanto non indicato nella quota comprende.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Scarica l'Autodichiarazione COVID

Organizzazione Tecnica: Sea Land Yacht Charter snc

Vai alla lista delle iniziative