
Dolce Carnevale dei bambini
Iniziativa 230030 - Sezione Parma
Avete voglia di festeggiare alla grande insieme ai vostri bimbi il prossimo Carnevale? Facciamo festa con un colorato laboratorio per i nostri piccoli pasticceri durante il quale potranno liberare la loro fantasia decorando simpatici cup cake e pop cake.
Vi aspettiamo presso Colibrì baby parking, via Golfo dei Poeti 1/a con due turni in base all'età del bambino.
ore 10 - 11.30 dai 18 mesi ai 4 anni, è richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.
ore 16.30 alle 18.30 5-11 anni, senza obbligo di permanenza dell'accompagnatore durante il laboratorio.
Se i bimbi lo gradiscono possono partecipare travestiti da personaggio che più gli piace.
Consigliamo di portare una borsa frigo con ghiaccio per portare a casa in sicurezza le dolci creazioni.
Proposta:
Tra maschere, coriandoli, sfilate di carri e dolcetti fritti, il Carnevale è sicuramente una delle feste più goduriose in assoluto e tra le più amate dai bimbi di tutte le età.
Il Carnevale dei bambini è arrivato, per festeggiare con voi abbiamo pensato a un coloratissimo laboratorio di pasticceria durante il quale i piccoli pasticceri possono mettersi alla prova decorando dolci creazioni.
Agenda programma:
sabato 25 febbraio - Spazio Colibry baby Parking - via Golfo dei Poeti, 1/A - Parma
Turno A: dalle ore 10,00 alle ore 11,30 bimbi dai 18 mesi ai 4 anni
Turno B: dalle ore 16,30 alle ore 18,30 bimbi dai 5 anni ia 11 anni
Organizzazione tecnica: Spazio Colibry baby Parking
La quota comprende:
Preparazione ecottura dolceti in laboratorio
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.