Banner capodanno 2020 fuochi

Capodanno in Campania

Iniziativa 190477 - Sezione Piacenza
29/12 - 02/1 - Festa di Capodanno a Sorrento - Hotel Parco del Sole**** Cenone e Veglione con musica e ballo

Proposta:

La Sezione di Piacenza,in collaborazione con il CRAL, propone un capodanno tutto italiano sulla magnifica Costiera Amalfitana

Agenda programma:

29 Dicembre 2019 - Domenica -Orari e luoghi di partenza :

Ore 6,00 – Piacenza -  P.le Bimbo Store- . Centro Comm.le San Lazzaro

Ore 6,25 – Fiorenzuola - P.le Centro Comm.le Cappuccini

Ore 6,40 -  Fidenza - P.le antistante concessionaria Mercedes – Fine tangenziale

Ore 7,10 – Parma - P.le Green Lifei

Partenza come indicato per SORRENTO, con soste di servizio e pranzo libero in autogrill. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate e restante pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in hotel. - 30/12 Lunedì : Colazione in hotel. Intera giornata di escursione guidata ad Amalfi e Positano con bus locale e pullmini per il trasferimento A/R a Positano. Pranzo in ristorante.  Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 31/12 Martedì : Colazione. Escursione guidata di mezza giornata alle Ville di Stabia, in particolare di Villa Arianna e Villa S. Marco. L’antica Stabiae, fondata tra VII e VI a.C.,.  A Villa San Marco si visiteranno il quartiere dell’atrio con annesso quartiere rustico, il quartiere termale, l’area del peristilio inferiore e superiore; A Villa Arianna,particolare attenzione sarà rivolta alla splendida decorazione parietale, in III e IV stile, caratterizzata da un’eccezionale raffinatezza di particolari. Pranzo a base di pesce in ristorante. Rientro in hotel per i preparativi per il Cenone e Veglione di Capodanno (in hotel), con Musica e  Ballo - Pernottamento. 01/1/2020 Mercoledì : Pensione completa in hotel. Mattinata libera. Nel pomeriggio passeggiata in relax a Sorrento, edificata sulla scogliera che la separa dal suo affollato porticciolo, Sorrento è famosa per il panorama sul mare e Piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine dove trova spazio la Chiesa di San Francesco, un edificio del xiv secolo con chiostro, il Duomo...Rientro in hotel. Pernottamento. 02/01 Giovedì: Colazione. Pranzo libero in Autogrill. Sosta ad Orvieto per visita libera del Duomo, Il Duomo di Orvieto è uno dei massimi capolavori architettonici del tardo medioevo. A fine visita partenza per il ritorno alle sedi di provenienza. ( Vedi allegato dettaglio programma )

La quota comprende:

Viaggio A/R in Pullman G.T.– Assicurazione medico/bagaglio Allianz assistance – sistemazione in hotel 4 stelle a Sant'Agnello di Sorrento, in camere doppie con servizi privati - pensione completa, dalla cena del 1°g alla colazione dell'ultimo g -  ¼ vino e ½ minerale a tutti i pasti (compreso il Cenone, dove sarà inclusa anche 1 coppa di spumante)  – visite guidate con ns. esperta d'arte (1 giornata e mezza), come da programma – Cenone e Veglione di Capodanno con musica e ballo in Hotel.

La quota non comprende:

Assicurazione facoltativa per annullamento e tutto quanto non previstio ne " La quota comprende"

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

N.B. Al raggiungimento di 40 pax riduzione di € 60 pro capite

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro,ovviamente,sarà previsto una riduzione delle quote e/o del contributo originariamente previsto a fronte di minori costi accertati - Organizzazione Tecnica: Davvero Viaggi srl - Piacenza

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA