Banner images  6

BLANCO a Lucca - le mura - 21 luglio

Iniziativa 220171 - Sezione Territoriale Parma - CONCERTI
BLANCO  " BLU CELESTE TOUR" giovedì 21 luglio 2022 ore 21,30 -  Lucca - Mura di Lucca- Via Carducci Posto: Parterre in piedi  NOMINATIVITA': questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche il documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo

Proposta:

La Sezione in collaborazione con il CRAL organizza l'uscita per partecipare al concerto di Blanco.

Dopo il successo ottenuto al Festival di SANREMO, Blanco con le sue canzoni ha fatto registrare il sold out in tutti i suoi concerti del suo primo vero tour, quello legato a “Blu Celeste”, un esordio da quattro dischi di platino che ha convinto tutti. 

L’adesione è impegnativa. La precedenza per la prenotazione è riservata ai colleghi iscritti e familiari (salvo esaurimento anticipato dei biglietti). Si avviserà solo chi sarà escluso. I biglietti verranno consegnati in bus.

Per chi sceglie di andare con i propri mezzi ci si accorderà con il Coordinatore per la consegna.

IMPORTANTE: per poter partecipare all'iniziativa sono necessari: Super Green Pass, Mascherina FFP2 Normativa ancora in vigore alla data di emissione della  iniziativa.

Agenda programma:

ore 16,30 a FIDENZA Parcheggio Outlet Fidenza Village
ore 17,15 a PONTE TARO Parcheggio Hotel San Marco
ore 17,45 a PARMA Green Life
ore 18,15 a FORNOVO ingresso autostrada
Rientro alle località di provenianza alla fine dello spettacolo.

La quota comprende:

Biglietto d'ingresso al concerto (euro 37,00): - Prevendita - Trasferimento in bus- assicurazione.

La quota non comprende:

tutto quanto non indicato nella "quota comprende"

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2020
POLIZZA SOC I PERSONALE 2020

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Scarica l'Autodichiarazione COVID

Organizzazione Tecnica: PASSOLI ETTORE
VIA PATRIOTI 41 - 43039 - Salsomaggiore Terme (PR)

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA