Aspettando Halloween a Firenze
Iniziativa 240488 - Sezione Firenze
Venerdì 25 ottobre, dalle ore 19:00 a Firenze - Partecipa alla serata dedicata ad Halloween nel centro di Firenze: coraggio, curiosità e voglia di stare insieme saranno gli ingredienti della serata!
Proposta:
Il fantasma della bella e sventurata Ginevra degli Almieri ci accompagnerà in questa serata dedicata ad Halloween: non zucche e caramelle, bensì una passeggiata notturna all'insegna di intrighi, misteri e delitti che hanno animato la storia e la leggenda della bella città di Firenze, che solo per questa occasione ci sembrerà più cupa e tenebrosa! Per fortuna un gioioso aperitivo presso l'Enoteca Alessi ci ricorderà che vivremo comunque un'esperienza divertente insieme!! Non mancare!
Agenda programma:
Ritrovo dei partecipanti presso Enoteca Alessi in Via delle Oche 31 - 33 R dalle ore 18.45/ 19:00. Dopo l'aperitivo ci dirigeremo poi tutti insieme in Piazza Duomo dove incontreremo la nostra guida: visita inizio alle ore 20.30 fino le 22 circa.
La quota comprende:
Aperitivo presso Enoteca Alessi con menu concordato:
- 2 calici di vino ( Vermentino + Chianti Classico Riserva). Possibilità di Soft drink per astemi e/o ragazzi.
- finger food toscani: crostino toscano, crostini con verdure fresche, salame toscano, pecorino e frutta
Visita guidata della durata di 90 minuti con Guida Abilitata e auricolari.
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione la quota comprende.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Ad avvenuta conferma dell'iniziativa, non sarà possibile rimborsare le quote in caso di mancata partecipazione alla stessa.
I ragazzi sono i benvenuti: per i temi trattati, sebben in modo ludico, si consiglia una partecipazione dagli 11 anni in su.
Organizzazione tecnica: Marta Baglivo (Partecipart)