Banner c1

Aperiboat a Firenze cocktail dinner

Iniziativa 240300 - Sezione Firenze
Una cocktail dinner presso i Canottieri Comunali di Via Lungarno Ferrucci a Firenze vi aspetta per salutare insieme gli amici che saliranno sui Dragon Boat..non perdere l'occasione di trascorrere comunque una serata di aggregazione e divertimento. Ti aspettiamo. Termine adesione 30 maggio!

Proposta:

Trascorriamo una piacevole serata presso la ASD Canottieri Comunali di Firenze: una cocktail dinner in compagnia per ritrovarsi in relax lungo il fiume Arno in attesa degli amici che si cimenteranno nell'attività con i Dragon Boat.   

Agenda programma:

Dalle ore 19 ritrovo dei partecipanti presso ASD Canottieri Comunali di Firenze in Lungarno Ferrucci 4 a Firenze.

La quota comprende:

Il menu in dettaglio: Prosecco Treviso Doc Vini bianchi e rossi Aperol Spritz Succhi analcolici Acqua minerale - Bicchierini con burrata, colatura di pomodoro ed emulsione al basilico Piccoli cornetti salati con crema di ceci e pomodorini secchi -Cubotti di sandwich con farcitura in parte vegetariana Crudità di verdure in salsa di yogurt - Piccole omelette servite a temperatura ambiente- Taglieri con selezione di Pecorini freschi e stagionati, ricotta con marmellata di fichi - Selezione di salumi toscani (Prosciutto toscano, salame, finocchiona) - In abbinamento pane artigianale (bozza di Prato, grissini e schiacciata all’ olio) - Primi Piatti: Panzanella crispy di mare - Insalata di fusilloni integrali con verdure estive, olive taggiasche e basilico - Piccoli dolcetti dello Chef Tagliata di frutta fresca

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente indicato

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

A conferma della realizzazione dell'inziativa, non sarà possibile rimborsare la quota di adesione in caso di mancata partecipazione. 

Vai alla lista delle iniziative