Alla "Gran Fondo Lombardia 2024 "
Iniziativa 240449 - Sezione Alta Lombardia
Attraverso la Sezione Ciclismo, il Crédit Agricole Italia mette gratuitamente a disposizione del CRAL 30 pettorali per partecipare alla Gran Fondo Lombardia - Felice Gimondi che si terrà il prossimo 13 Ottobre con partenza e arrivo a Cantù (CO)
Proposta:
GRAN FONDO LOMBARDIA FELICE GIMONDI
Partecipazione alla gara amatoriale Gran Fondo Lombardia Felice Gimondi con partenza e arrivo a Cantù (CO), domenica 13 ottobre.
La manifestazione prevede un percorso di 109,5 km, includendo leggende del ciclismo come il Muro di Sormano e la Madonna del Ghisallo.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale https://gfilombardia.it/
Ricordiamo che per la partecipazione alla Gran Fondo è necessario:
· iscrizione a un'associazione ciclistica con tessera FCI valida per il 2024
· certificato medico agonistico per il Ciclismo
Per le modalità di iscrizione vi manderemo le indicazioni e i relativi codici sconto per accedere al portale e potersi iscrivere GRATUITAMENTE all'evento.
Ulteriori informazioni direttamente al Presidente della Sezione Ciclismo - Francesco Rabaiotti.
La quota comprende:
il costo dell'iscrizione alla Gran Fondo
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
le spese di viaggio e/o soggiorno per la sede di partenza
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti