Banner inglese online

15 ore di corso di inglese online - in collaborazione con National Geographic

Iniziativa 200155 - CRAL CA Italia
Un corso d'inglese innovativo e dinamico: grazie alla partnership con National Geographic, i ragazzi, in costante interazione con altri studenti internazionali, impareranno l'inglese online attraverso temi coinvolgenti e di attualità... per essere sempre un passo in avanti! Corso di 15 ore - 10 lezioni da 90 minuti al giorno per 10 giorni (da lunedì al venerdì) per teenagers tra i 12 e i 17 anni. Inizio corso ogni lunedì a partire dal 25 maggio.

Proposta:

Il corso di inglese in live streaming, è sponsorizzato da National Geographic Learning e prevede l’apprendimento della lingua comodamente da casa con insegnanti qualificati all’insegnamento della lingua inglese a studenti stranieri e proporranno lezioni interattive, basate su listening - speaking - reading - writing.

I ragazzi dovranno affrontare il Test Cambridge Young Learner per determinare il loro livello di conoscenza della lingua.

Sarà utilizzata la piattaforma Microsoft Teams per favorire l'interazione costante e virtuale con altri studenti da tutto il mondo. Le 10 lezioni saranno di 90 minuti al giorno, face-to-face composte da classi di massimo 8 studenti.

Il corso darà diritto ad un abbonamento gratuito a Microsoft Office per 12 mesi incluso Word, Excel, PowerPoint e molto altro per aiutare i ragazzi a trarre il massimo profitto dai loro studi a casa.

I ragazzi sosterranno un test d’ingresso per il quale verranno contattati da School & Vacation.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.

Inoltre é possibile ottenere il LANGUAGECERT International Esol - Certificazione riconosciuta sia livello internazionale sia accreditata dal MIUR - e per i soli figli degli Associati il CRAL omaggerà detta certificazione (dal costo di € 80) al superamento della prova finale. 

La quota comprende:

il corso online e per i soli figli degli Associati la certificazione LANGUAGECERT International Esol. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati)

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Per accedere ai diversi corsi online gli studenti avranno bisogno esclusivamente di un computer (con webcam e microfono), un tablet o uno smartphone e potranno essere subito connessi ai campus virtuali!

School & Vacation contatterà i singoli interessati per i colloqui individuali, per le specifiche tecniche delle lezioni online e per la definizione delle date richieste dai singoli richiedenti (inizio del corso ogni lunedì  dal 18 maggio). 

NB: I contributi erogati per questa iniziativa unitamente alle proposte n. 200149 e 200140 rispettivamente  10 e 30 ore di corso di inglese online, sarà previsto un plafond massimo di contributi pari a 35.000 euro.

ATTENZIONE: L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DA PARTE DEL CRAL SARA' SUBORDINATO ALLA PARTECIPAZIONE DI ALMENO  14 LEZIONI.  LA SEGRETERETIA CRAL VALUTERA' PARTICOLARI RICHIESTE PER SITUAZIONI CONTINGENTI.

Organizzazione Tecnica: School & Vacation - Via Larga, 11 – 20122 Milano Tel. +39 02433533

Sales Manager - Marco Marranzano

Attenzione

I termini per l’adesione online sono sospesi, contatta direttamente il coordinatore della iniziativa

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA