Banner yes slider corsi online mob

10 ore con International Summer Course - online Estate 2020

Iniziativa 200156 - CRAL CA Italia
Oggi la tecnologia ci permette di viaggiare virtualmente anche restando a casa! Con i corsi online i ragazzi avranno la possibilità di continuare a sognare fino a quando non si tornerà a viaggiare. Corso di 10 ore aperto a ragazzi tra i 12 e i 17 anni. Inizio del corso ogni lunedì dal 25 maggio 2020

Proposta:

Il corso di 10 ore é aperto a ragazzi tra i 12 e i 17 anni con lezioni interattive e insegnanti madrelingua abilitati all'insegnamento della lingua madre (TEFL/TESOL) con base nel Regno Unito e in Nord America. Le lezioni settimanali sono suddivise in 3 ore di insegnamento nell'aula virtuale più 2 ore di lavoro di progetti di supporto nelle due settimane. Il corso é riconosciuto dal British Council. Possibilità di scegliere tra Inglese generale o competenze per il programma di lavoro. E' previsto il Test d'ingresso per vedere il livello con revisione finale di tutto il lavoro.  

Le classi sono formate da un minimo 4 ed un massimo di 12/15 studenti con 5 ore di insegnamento totale a settimana, incluse 2 ore di entusiasmanti project-work. Obbligo di frequenza al corso.  Gli orari delle lezioni sono flessibili per adattarsi alle esigenze dei ragazzi.  

I ragazzi sosterranno un test d’ingresso per il quale verranno contattati da School & Vacation.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.

Inoltre é possibile ottenere il LANGUAGECERT International Esol - Certificazione riconosciuta sia livello internazionale sia accreditata dal MIUR - e per i soli figli degli Associati il CRAL omaggerà detta certificazione (dal costo di € 80) al superamento della prova finale. 

La quota comprende:

il corso online e per i soli figli degli Associati la certificazione LANGUAGECERT International Esol. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati)

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Per accedere ai diversi corsi online gli studenti avranno bisogno esclusivamente di un computer (con webcam e microfono), un tablet o uno smartphone e potranno essere subito connessi ai campus virtuali!

School & Vacation contatterà i singoli interessati per i colloqui individuali, che per le specifiche tecniche delle lezioni online e per la definizione delle date richieste dai singoli richiedenti (inizio del corso ogni lunedì dal 18 maggio). 

NB: I contributi erogati per questa iniziativa unitamente alle proposte n. 200150 e 200140 rispettivamente  15 e 30 ore di corso di inglese online, sarà previsto un plafond massimo di contributi pari a 35.000 euro.

ATTENZIONE: L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DA PARTE DEL CRAL SARA' SUBORDINATO ALLA PARTECIPAZIONE DI ALMENO  9 LEZIONI.  LA SEGRETERETIA CRAL VALUTERA' PARTICOLARI RICHIESTE PER SITUAZIONI CONTINGENTI.

Organizzazione Tecnica: School & Vacation - Via Larga, 11 – 20122 Milano Tel. +39 02433533 - 

Sales Manager - Marco Marranzano

Attenzione

I termini per l’adesione online sono sospesi, contatta direttamente il coordinatore della iniziativa

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA