Banner crevalcir 1

notizie da Crevalcir

Comunicazione 220252 - CRAL CA Italia
NOTIZIARIO 287 OTTOBRE A tutti gli Associati, abbiamo il piacere di ospitare all'interno del sito del nostro Cral la comunicazione mensile relativa alle iniziative ed alle opportunità che il Crevalcir riserva ai propri associati. Riteniamo che questa collaborazione permetterà di facilitare il processo di conoscenza e condivisione che ci auguriamo possa condurci alla creazione di un Cral Ca Italia sempre più vicino alle necessità dei singoli territori.  Un caloroso benvenuto ai colleghi di Crevalcir. CRAL CA ITALIA  APS

Descrizione:

Volentieri riportiamo la lettera del Presidente del Crevalcir - Raffaele Mitrano - come da comunicazione ai soci Cravalcri del mese di Aprile 2022. 

Carissimi Soci,
Desidero informarVi che, a seguito dei cambiamenti relativi alla prossima integrazione di Creval in Crédit Agricole Italia, non sarà più possibile consultare il Crevalcir nel modo tradizionale così come abbiamo fatto per decenni e pertanto questo notiziario sarà l’ultimo pubblicato online anche se il Crevalcir proseguirà la propria attività nella forma e nelle modalità che conoscete.
Tutte le future informazioni le potrete trovare, grazie alla disponibilità del CRAL Crédit Agricole, sul sito www.ca-cral.it nell’area “Comunicazioni” , che è presente nella stringa di ricerca nella home page.
Questo primo “accordo” nasce dal reciproco interesse dei CRAL di mettere a fattor comune le proprie esperienze ed allargare gli orizzonti, darvi quindi la possibilità di vedere un “nuovo mondo” e usufruire anche di tutte le opportunità che lo stesso propone.

Vi terremo informati sulle future evoluzioni.
Cordiali saluti

Raffaele Mitrano

Presidente Crevalcir

Per visualizzare il comunicato n. 287  CLICCA QUI.

Vai alla lista delle comunicazioni

Altri CRAL del gruppo CA