Banner elezioni

1a Comunicazione Commissione Elettorale - 02.02.2021

Comunicazione 210035 - CRAL CA Italia
Come anticipato nell‘informativa di venerdì 29 gennaio, nei giorni scorsi si è insediata la Commissione Elettorale con l’incarico di organizzare le elezioni dei nominativi che andranno a far parte dei Consigli delle Sezioni Territoriali (Assemblea dei Delegati), dell'Organo di Controllo e del Collegio dei Probiviri.

Descrizione:

La presente comunicazione, oltre a fornire alcune informazioni circa le norme che regolano le elezioni, apre di fatto la raccolta delle candidature tra gli Associati persone fisiche e persone giuridiche. Per candidarsi è necessario compilare e inviare il modulo in allegato (vedi documento allegato).

Vi invitiamo pertanto a leggere nel dettaglio tutte le parti della presente comunicazione ed in particolare l’allegato che riporta le informazioni generali sui meccanismi elettivi, i tempi delle candidature per i Consigli delle Sezioni Territoriali, per l'Organo di Controllo e per il Collegio dei Probiviri e le specifica delle modalità dell’espressione di voto (clicca qui).

La Segreteria unitamente alla Commissione Elettorale -  commissioneelettorale@pec.ca-cral.it - rimane a disposizione per ogni necessità.

Note:

Le operazioni di voto contemplano il trattamento dei dati personali e pertanto si rende necessaria una integrazione alla comunicazione della privacy che si allega.
Vai alla lista delle comunicazioni

Altri CRAL del gruppo CA