Banner olympia hotel 2

Week-end lungo a Montegrotto Terme

Iniziativa 180416 - Sezione Territoriale Piacenza
16/18 Novembre - Week-end lungo a Montegrotto Terme e visita alle mostre: "Tintoretto 1519-1594" a Venezia - Palazzo Ducale e "Gauguin e gli impressionisti" a Padova - Palazzo Zabarella

Proposta:

La Sezione Territoriale di Piacenza, in collaborazione con il CRAL, propone ai Soci questo interessante Week-end lungo che coniuga benessere e cultura.

Agenda programma:

16 Novembre - Venerdì -Orari e luoghi di partenza :

Ore 5,00 – Piacenza -  P.le Bimbo Store- . Centro Comm.le San Lazzaro

Ore 5,25 – Fiorenzuola - P.le Centro Comm.le Cappuccini

Ore 5,45 -  Fidenza - P.le antistante concessionaria Mercedes – Fine tangenziale

Ore 6,10 – Parma - P.le Green Life - Via La Spezia

Partenza come indicato per VENEZIA. Arrivo al Tronchetto e trasferimento in battello privato a P.le San Marco. Entrata a Palazzo Ducale per la visita alla MOSTRA DEL TINTORETTO (celebra i 500 anni dalla nascita di Jacopo Tintoretto). Pranzo libero e tempo a disposizione per una passeggiata libera nella splendida città lagunare. Ritorno in battello privato al Tronchetto e partenza in pullman per Montegrotto. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamentop in hotel - 17 Novembre - Sabato: pensione completa in hotel (colazione a buffet, e servizio al tavolo con prodotti del territorio, con torte fatte in casa – pranzi e cene con buffet allestito di insalate e verdure fresche ed antipasti, menu' con scelta fra 3 primi e 3 secondi – dessert o frutta fresca). Tempo a disposizione al Centro Benessere, per una giornata in pieno relax (oppure per passeggiate/escursioni), inclusi i seguenti servizi: accesso alle due piscine termali interna ed esterna, tre differenti tipologie di idromassaggi e cascata cervicale, sauna finlandese a bordo piscina, grotta ai vapori termali, percorso vascolare Kneipp per gambe leggere e toniche, hydrobike e runner acquatico, kit Spa con morbido telo per piscina, soffice accappatoio a disposizione per tutto il soggiorno, Spa bag in omaggio, wi-fi gratuito in tutto l'hotel. 18 Novembre –Domenica: colazione e mattinata libera x proseguire il trattamento benessere presso la SPA (rilascio camera entro le ore 12.00). Pranzo alle ore 12.30 in Hotel. Al termine, carico bagagli e trasferimento a PADOVA per la Mostra “Gauguin e gli Impressionisti” a Palazzo Zabarella. - A fine visita ritorno alle sedi di partenza.

La quota comprende:

Viaggio A/R inPullman – sistemazione in hotel 4* a Montegrotto Terme, camere doppie con servizi privati – pensione completa dalla cena del 1° gg, al pranzo dell’ultimo, con colazione a buffet – bevande ai pasti: ¼ vino + ½ minerale - assicurazione medico-bagaglio Allianz assistance – tassa di soggiorno, transfer a/r in battello privato dal Tronchetto a P.le S.Marco. Le quote indicate comprendono anche i biglietti d'ingresso e le visite guidate alle Mostre di Venezia e Padova, prenotate e acquistate  direttamente dal Cral.

La quota non comprende:

Tutto quanto non previsto ne " La quota comprende"

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio Fitel e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del Cral.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a Fitel (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - Fitel, comprese quelle sportive dilettantistiche:invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci Fitel:la garanzia è prestata per tutti gli iscritti Fitel relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del Cral e10 della Fitel. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1.p

Note:

N.B.: Al raggiungimento di 45 pax riduzione di Euro 25,00 pro-capite

Organizzazione Tecnica: Davvero Viaggi srl - Piacenza

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA