Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner genova nel cuore 2

Stragenova del Cuore - Io la corro

Iniziativa 180504 - CRAL Cariparma
Domenica 14 ottobre - Partecipiamo numerosi alla corsa/camminata di beneficienza «Stragenova del Cuore» - ore 10,00 Varco San Benigno (Porto di Genova)

Proposta:

La Sezione Podismo del CRAL CA Cariparma, in collaborazione con il CRAL Carispezia, vi invita a partecipare alla camminata/corsa NON COMPETITIVA di beneficienza «Stragenova del Cuore»  prevista per il giorno 14/10 alle ore 10,00 Varco San Benigno (Porto di Genova).

Una data simbolo in un luogo che evidenzia la voglia di non arrendersi....momento comune per dire "io ci sono".

Due percorsi circolari per famiglie e runners sulla nuova via della Superba, con partenza dall'accesso Porta di San Benigno, passando per la sopraelevata portuale, il Ponte del Papa fino alla rotonda di accesso Polcevera

www.stragenova.it 

Partecipazione gratuita in quanto il CRAL provvederà a versare la quota delle singole adesioni all'organizzazione. 

Eventuali ulteriori donazioni potranno essere bonificate all’iban IT29S0603010701000047193617 intestato a Cral Ca Carispezia.

Da Parma sarà prevista la partenza di un pullman alle ore 6 nel piazzale antistante al Green Life con destinazione Terminal Traghetti (uscita Genova Ovest, indicazioni per porto terminal traghetti – P.le dei Traghetti Iqbal Masih), da qui si procederà a piedi dentro quello che è un percorso segnalato e guidato per circa 200m, fino ad arrivare al punto di ritrovo per la partenza. Nel tragitto si trova la “Sala Chiamata del Porto” (P.le San Benigno), che verrà destinata a deposito bagagli.

Per chi volesse partecipare autonomamente, l'appuntamento è alla "Sala del Porto" alle ore 9,15. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa.

Vai alla lista delle iniziative