Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner calcio bimbi

Scuola calcio bimbi vicino al Green Life

Iniziativa 180405 - CRAL Cariparma
Corso di scuola calcio per i bambini nati dal 2008 al 2012 con allenamenti settimanali (da settembre a giugno) e partite al sabato. 

Proposta:

La Sezione Calcio propone in collaborazione con il GS Mercury una scuola calcio per i bimbi nati dal 2008 al 2012 da inserire nei gruppi già esistenti con allenamenti settimanali da Settembre a Giugno e partite al sabato.

La vicinanza delle strutture sposrtive consentirebbe ai genitori un comodissimo approccio all'attività sportiva del bambino sia per la logistica che per gli orari.

Il Gs Mercury dal 1971 rappresenta una realtà nel panorama calcistico giovanile della Provincia di Parma e vanta interessanti collaborazioni con il Parma Calcio e con società dilettantistiche. Ad oggi e presente con le proprie squadre a diversi campionati giovanili oltre che al campionato di 2°Categoria FIGC.

La Struttura con sede nel Parco Cavagnari di Via La Spezia (adiacente alla sede centrale del Gruppo - Green Life) mette a disposizione dei giovani oltre alle competenze degli allenatori e preparatori abilitati, le proprie strutture sportive e ricettive immerse nel verde (campo in erba; campo in sintetico; campi in sabbia per la tecnica; percorso vita; spogliatoi; Club House con bar a disposizione di grandi e piccoli).

La quota comprende:

Il costo annuale per i figli dei soci del CRAL, che inteviene con un contributo straordinario di 50€ per ogni bambino partecipante, è pari a 150€ comprensivo del materiale personale fornito direttamente dalla Struttura (Borsa; Kit Estivo di Allenamento; Kway; Kit estivo rappresentanza; tuta allenamento; tuta di rappresentanza e bomber), del cartellino assicurativo previsto dalla normativa, della palestra per i più piccoli nel periodo invernale e della possibilità di partecipare a corsi specifici organizzati sull'educazione alimentare del bambino. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La definizione degli orari avverrà in prossimità dell'inizio delle attività previste in settembre e saranno da concordare direttamente con la segreteria del GS Mercury.

Attenzione

I termini per l’adesione online sono sospesi, contatta direttamente il coordinatore della iniziativa

Vai alla lista delle iniziative