Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner sala interna

Pranzo delle famiglie con il CRAL

Iniziativa 180513 - CRAL Cariparma
Sabato 10 novembre - La Sezione Territoriale Firenze inaugura il primo pranzo con le famiglie. Tutti sono i benvenuti. Grandi e piccoli insieme per un evento conviviale all'insegna dell'allegaria e della spensieratezza. I piccoli saranno intrattenuti da un'animatrice professionista mentre i grandi potranno godersi il pranzo in tranquillità!

Proposta:

Di seguito si riporta il menu concordato con il ristorante Artemide. Per ovvie ragioni organizzative non è possibile apportare variazioni, se non in presenza di particolari allergie da segnalare con congruo anticipo ai referenti dell'iniziativa.   Antipasto di noialtri con tagliere di salumi artigianali e formaggi biologici  - patè di fegatini con scorzette di arancio caramellato e salsa al vin santo  - sformatino di verdure - Tortelli di patate alla Mugellana a con ragù di cinghiale - Tagliolini fatti in casa con pesto di cavolo nero dell’orto e noci - Grigliata mista con tagliata di manzo,salsicce,pollo ruspante - Patate cotte nel forno a legna - Insalata mista - Assortimento di dolci fatti in casa  - acqua, vino della casa ,caffè Per i bambini è previsto il seguente menu: - Penne al pomodoro o al ragù di manzo (la scelta sarà fatta al momento secondo preferenza) - Cotolette di pollo impanate e fritte - Patate al frono - Gelato crema e cioccolato fatto in casa dai gestori del locale

Agenda programma:

Il ritrovo è fissato alle ore 12:30. Si raccomanda la massima puntualità nel rispetto di tutti i partecipanti e del locale che ci ospita.

L'animazione a cura di Festa&Festa di Borgo San Lorenzo sarà presente per tutto il pranzo fino alle 16:00.

Si consiglia di verificare la posizione del ristorante in quanto si trova all'interno della zona di Molin Del Piano, loc. Galica. (Via di Galiga 21, 50065. Telefono struttura   055 8317240).

La quota comprende:

Pranzo con menù concordato come indicato nella descrizione dell'iniziativa. Per i bambini è comprensivo dell'intrattenimento da parte di animatrice professionista.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa.

Si prega di indicare correttamente il numero dei partecipanti anche in caso di bambini tra 0 e 3 anni, in quanto anche se non paganti devono essere considerati a tutti gli effetti.

Vai alla lista delle iniziative