Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner laghi cronovilla 38

Pescainsieme 2018

Iniziativa 180466 - CRAL Cariparma
Domenica 7 ottobre - Giornata in allegria dedicata a bambini e ragazzi a pesca di trote

Proposta:

La Sezione Pesca Sportiva, in collaborazione con il Cral, propone il PESCAINSIEME 2018 che avrà luogo presso i laghi Cronovilla - Strada San Geminiano - Vignale di Traversetolo (per visualizzare la mappa clicca qui).

Agenda programma:

ore   9,30: ritrovo presso i laghi e registrazione della presenza; ore 10,30: MINI GARA PER BAMBINI E RAGAZZI che, suddivisi per classi di età, saranno assistiti da un genitore e, se necessario, da un esperto della Sezione Pesca (ATTENZIONE: per la partecipazione alla gara, è necessario iscriversi on-line e presentarsi almeno 30 minuti prima dell'inizio); ore 11,30: MINI GARA PER SIGNORE con l'assistenza di un familiare o di un esperto della Sezione Pesca  (ATTENZIONE: per la partecipazione alla gara, è necessario iscriversi on-line e presentarsi almeno 30 minuti prima dell'inizio); ore 13,00: pranzo in compagnia; a seguire, premiazione di tutti i bambini/ragazzi che avranno partecipato alla gara di pesca; ore 15,00: ancora giochi e pesca per tutti fino ad esaurimento delle trote.

La quota comprende:

Quanto descritto nel programma.

Ai bambini/ragazzi, figli di Soci CRAL o loro parenti fino al 2° grado, nati dal 2008 in poi che parteciperanno alla gare di pesca verrà abbuonata la quota di partecipazione; per quelli nati dal 2003 al 2007 verrà praticato uno sconto del 50% sulla medesima quota.

Agli iscritti che svolgeranno il compito di assistenti alla pesca nelle gare riservate ai bambini/ragazzi e alle signore, non in legame di parentela, verrà rimborsata la quota di partecipazione. Un rimborso dello stesso importo verrà praticato anche ai familiari e agli aggregati che presteranno analogo servizio.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio Fitel e sottoscrivere I'assicurazione: la tessera (costo 1 Euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e I'assicurazione (costo 3 Euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a Fitel (costo 1 Euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 Euro), con validità anno solare e addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - Fitel. comprese quelle sportive dilettantistiche: 

invalidità permanente: massimo 30.000 Euro; morte: massimo 30.000 Euro; spese sanitarie: massimo 2.500 Euro con franchigia di 100 Euro, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 Euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci Fitel:

la garanzia è prestata per tutti gli iscritti Fitel relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del Cral e/o della Fitel. Massimali: 300.000 Euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1.pdf

Note:

L'iscrizione, necessaria per l'attivazione dell'assicurazione, è obbligatoria per TUTTI, compresi gli accompagnatori (genitori e/o parenti dei bambini/ragazzi) che parteciperanno all'iniziativa anche se non praticheranno la pesca e/o saranno presenti al pranzo.

La pesca può essere esercitata esclusivamente nel lago riservato al nostro gruppo con le seguenti limitazioni:

non consentita durante lo svolgimento delle mini gare; una sola canna per partecipante, con o senza mulinello, armata di un solo amo; esche consentire: camole del miele, vermi, "zuccherini", pasta per trote, esche siliconiche e viniliche; vietata ogni forma di pasturazione comer da regolamento del lago (anche durante la pesca "libera"); obbligo di ritiro della lenza nei casi di interruzione, anche temporanea, della pesca.

​ATTENZIONE: Non saranno accettate iscrizioni oltre il termine indicato.

Vai alla lista delle iniziative