Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner garden club toscana  1

Tutti i CRAL C.A. per la "Festa di fine estate"

Iniziativa 180373 - CRAL Cariparma
San Vincenzo - Life Resort Garden Toscana - 28/30 settembre -  sabato 29 settembre cabaret con GIACOBAZZI da Zelig - PREZZO INCREDIBILE - ISCRIVITI SUBITO - POSTI LIMITATI 

Proposta:

Per la prima volta i CRAL del Gruppo CA Italia partecipano tutti insieme ad un evento destinato ai soci ed ai famigliari dell'associazione. In aggiunta alle opportunità che offre il Resort verranno previste, oltre ad incontri di calcio fra le diverse associazioni - che quest'anno sostituirà il tradizionale "Triangolare" - alcune iniziative proposte dalle Sezioni dei CRAL (Ciclismo, Burraco, Escursionismo, Fotagrafia, Pesca sportiva, Tennis, Turismo in bici, Nautica, Golf, Motociclismo) per le quali è necessario dare la preventiva adesione: le attività verranno realizzate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (che saranno successivamente contattati dal coordinatore dell'iniziativa).  

Il Life Resort Garden Toscana, collocato in un parco di 14 ettari, offre strutture sportive, 3 ristoranti, 4 bar e l'accesso gratuito alle 2 piscine e alla spiaggia di sabbia privata, a 400 metri di distanza.

Il nuovissimo centro benessere si estende su una superficie di 700 m² con sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, area relax del sale, cascata di ghiaccio, piscina con getti e lame d’acqua e lettini idromassaggio. A disposizione degli ospiti anche 5 cabine trattamenti tra cui 1 per coppia, 1 per estetica e 1 lettino hot sand, water paradise, 2 docce a soffione ed area relax con angolo tisaneria

Gli impianti sportivi includono un centro fitness, campi da bocce e basket, 12 campi da tennis e da pallavolo e due campi da calcio a 5. La spiaggia interamente attrezzata è raggiungibile tramite un sentiero e vanta un campo da beach volley e uno staff di animatori. Il Life Resort Garden Toscana è situato a 4 km dal centro di San Vincenzo, ricco di negozi e caffetterie, e a 40 minuti d'auto da Grosseto. 

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Agenda programma:

Week end all'insegna del relax e, per chi volesse, di iniziative sportive e culturali da scegliere fra le diverse proposte: Tennis, Escursionismo, Burraco, Pesca Sportiva, Nautica, Motociclismo, Ciclismo, Golf, Turismo in Bici, Fotografia.

Sabato sera nel teatro del Garden spettacolo con l'attore e comico GIUSEPPE GIACOBAZZI (nome d'arte di Andrea Sasdelli).

Per maggiori informazioni  clicca qui

La quota comprende:

Sistemazione presso il Resort Garden Toscana con trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti (comprensivo dei pranzi del 28 e del 30 settembre) - Tessera Club e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini per camera sino ad esaurimento)- Polizza Infortuni e Malattia - Spettacolo con GIACOBAZZI.
E' possibile scegliere fra due tipologie di camere: "Classic" (con 3°e 4° letto aggiunto) o "Family" (con 2 stanze per 2 persone ciascuna).

Grazie all'importante contributo di 150 euro per la quota Socio e 75 euro per i Familiari sono previsti i seguenti prezzi:

Camera "Classic": Socio 100 euro, Familiare 175 euro, 3a persona sino a 13 anni gratuita,  3a persona da 13 anni 110 euro  e 4a persona da 3 anni 110 euro. Sistemazione camera matrimoniale con letto singolo o castello aggiunto per 4a persona;  per culla segnalare  - costo 10 euro giorno,

Camera "Family" dedicate a nuclei familiari di 4 persone e prevedono 2 stanze separate. In caso di occupazione da parte di 3 persone saranno da considerarsi 3 quote intere indipendentemente dall'età della 3a persona: Socio 115 euro, Familiare 190 euro, infanto 0 - 3 gratuito (per culla - segnalare costo 10 euro giorno), 3a persona sino a 13 anni 85 euro, 3a persona da 13 anni 130 euro e 4a persona da 3 anni 130 euro.

Camera "Singola Classic" - camera doppia ad uso singola: Socio 175 euro, Familiare 250 euro: disponibilità limitata e soggetta a riconferma da parte dell'hotel.

Per avere un quadro completo dei costi delle camere clicca qui  

La quota non comprende:

mance e facchinaggi - trasporto con Pullman GT andata/ritorno con partenze dalle varie città previste da/per la Toscana.
Escursioni facoltative ed assicurazione annullamento viaggio e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende". 
Baby sitting, sala giochi, utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (ad esclusione di quanto compreso nella tessera club) corsi sportivi collettivi e individuali, noleggio mountain bike e centro benessere.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

INIZIATIVA RISERVATA AGLI ASSOCIATI E FAMILIARI DEI DIVERSI CRAL

Organizzazione Tecnica: Hirondelle srl

Documenti necessari: carta di identità in corso di validità.  

Nota Bene: penali in caso di annullamento. 

Da 59 a 30 giorni di calendario prima della data di partenza: in questo arco temporale la penalità per ogni camera cancellata sarà pari al 50% dell’importo.

Da 29 a 7 giorni di calendario prima della data di partenza: in questo arco temporale, sarà calcolata una penale del 75% sull'importo pattuito per ogni camera.

> Da 6 giorni di calendario prima della partenza sino all’arrivo e per no show: penale 100% dell'importo per camera.

Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate o per arrivi posticipati rispetto al soggiorno pattuito.

Nota: Se di 2 persone occupanti la camera, solo una persona annulla, la penale sarà calcolata sull’importo individuale e verrà sommato il supplemento uso singola per il partecipante che resta da solo in camera.

1° acconto 20% entro il 25/07 - 2°acconto entro il 9/08- saldo 6/09

Vai alla lista delle iniziative