Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner images  1

Festa nel bosco - 21 ottobre

Iniziativa 180455 - CRAL Cariparma
Domenica 21 ottobre - Una giornata a contatto con la natura sul filo dei versi di Attilio Bertolucci

Proposta:

"Qui era tempo di fermarsi, una terra per viverci, cavalli e uomini, a lungo" - Attilio Bertolucci

La Sezione Escursionismo ripropone un'iniziativa di grande successo, un'escursione che dalle pendici del Monte Caio, attraverso boschi di faggio e castagni, ci porterà nel paese di Casarola (mt. 950), piccola frazione nel comune di Monchio, nota per avere ospitato, per lunghi periodi estivi, il poeta Attilio Bertolucci. Durante l'escursione avremo la possibilità di raccogliere castagne nel bosco. Il percorso non presenta particolari difficoltà. Dopo il pranzo, presso la "Trattoria da Severo", ci saranno "caldarroste" per tutti.

Agenda programma:

ore   7,00   Piacenza    Decathlon
ore   7,30   Fidenza     AVIS 
ore   8,00   Parma C.S. Cavagnari e proseguimento verso Schia (PR)
ore   9,30   Arrivo e inizio escursione
ore  12,30  Ritrovo dei partecipanti per il pranzo
ore  15,30  Caldarroste per tutti
ore  17,00  Rietro ai luoghi di partenza

La quota comprende:

Bus, pranzo e caldarroste.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. 

Equipaggiamento: scarponi, zaino, borraccia, copricapo, mantella, cestino e bastone

Vai alla lista delle iniziative