Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner burraco

"Festa di fine estate" - giochiamo a burraco

Iniziativa 180398 - CRAL Cariparma
Giochiamo a burraco in occasione della "Festa di tutti i CRAL CA a San Vincenzo".

Proposta:

Nell'ambito della Festa di fine estate, che vede i CRAL del Gruppo CA Italia partecipare tutti insieme ad un evento destinato ai soci ed ai loro  famigliari,  le Sezioni Territoriali di Parma e Piacenza propongono, per il venerdì sera, per gli appassionati, una gara di burraco.

L' iscrizione prevede l'indicazione di un compagno/a di gioco,  nel caso in cui venisse omesso il nome del compagno,  l'abbinamento per la formazione della coppia avverrà a cura dell'organizzazione.
La gara, assistita da Arbitro di gioco, si articolerà in 4 turni Mitchell, con sorteggio dei tavoli ad inizio della gara e spostamento al tavolo successivo della coppia mobile per i turni seguenti.

 Si ricorda che per partecipare è necessario dare la preventiva adesione all’evento: CLICCA QUI 

Agenda programma:

Venerdì 28 settembre 2018 ore 20,45 ritrovo dei partecipanti in apposita sala predisposta per la gara nell'ambito dei locali del resort.

ore 21,00 inizio dei giochi.

Al termine le premiazioni per: le prime 4 coppie classificate, poi un premio tecnico per la coppia che avrà ottenuto il maggior punteggio in una delle 4 manches, estratta a sorte, ed ancora un premio "bonus" per la coppia ultima classificata.

La quota comprende:

L'iscrizione alla gara è gratuita (compresa nel costo come da circolare 180373). Bibite saranno offerte, durante la gara, dalle Sezioni territoriali di Parma e Piacenza.

La quota non comprende:

Tutto quanto non specificatamente indicato.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La gara avrà luogo solo al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti, tali anche da consentire una regolare formazione dei tavoli.

Vai alla lista delle iniziative