Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner podismo

Festa di fine estate - Corriamo insieme

Iniziativa 180463 - CRAL Cariparma
Nell'ambito della Festa di fine estate, che vede i CRAL del Gruppo CA Italia partecipare tutti insieme ad un evento destinato ai soci ed ai loro  famigliari,  la Sezione Podismo del CRAL CA Cariparma propone, per il sabato pomeriggio, una corsa in compagnia.

Proposta:

Correremo insieme sulla bella spiaggia del litorale, con lo sfondo del promontorio di Baratti e dell’isola d’Elba e, per alcuni tratti, all’interno della vicina pineta secolare.

Non sarà una gara, ma un semplice condividere la gioia di stare insieme, correndo e camminando, a passo libero, su di una distanza di circa 7 chilometri, su terreno misto sabbia / terra / asfalto.

Agenda programma:

Sabato 29 settembre ore 16:45 ritrovo dei partecipanti nella piazzetta antistante la Reception del Resort.

Partiremo alle 17:00, con rientro previsto per le 18:00.

Non ci saranno ristori lungo il percorso. Chi vorrà, dovrà dotarsi individualmente di borraccia o di zainetto con riserva idrica.

La quota comprende:

La partecipazione è gratuita.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Tutto quanto non specificatamente indicato.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La corsa avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa.

Vai alla lista delle iniziative