Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner immagine agriturismo

Cena Sociale Sezione Moto 2018

Iniziativa 180503 - CRAL Cariparma
Venerdì 16 novembre - Consueta cena di fine anno della Sezione, ritornando all'Agriturismo "Le Cascatelle" di Salsomaggiore.

Proposta:

Si ritorna all'Agriturismo Le Cascatelle di Salsomaggiore (sempre molto apprezzato per la qualità e la quantità del cibo offerto) per l'annuale cena di fine anno della sezione Moto.

Come per le volte precedenti, avremo a disposizione una sala con impianto Audio/Video.

Agenda programma:

Ritrovo alle ore 20,00 presso Agriturismo "Le Cascatelle" Località San Nicomede, 84 – Salsomaggiore Terme -  Parma (dalla provinciale Fidenza verso Salsomaggiore SP539, dopo Ponte Ghiara girare sulla SP92 e seguire indicazioni).

Chiacchiere ed inizio cena.

Durante la cena verranno illustrate le attività del 2018 ed un sunto di quanto fatto dalla sezione dalla sua costituzione fino ad oggi.

La quota comprende:

La cena presso l'Agriturismo "Le Cascatelle", con menù Il menù composto da antipasti, bis di primi, arrosti misti con contorno, dolce, acqua, vino, caffè, ammazzacaffè.

La quota non comprende:

Tutto quanto non specificato nella voce "La quota comprende"

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio Fitel e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del Cral.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Vai alla lista delle iniziative