Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner ara pacis

Ara Pacis e Mostra "The Walls" le mura di Roma

Iniziativa 180469 - CRAL Cariparma
Domenica 7 Ottobre - Visita dell'Ara Pacis e della mostra "Walls, Le mura di Roma" (ultimo giorno di apertura)

Proposta:

L'Ara Pacis è uno dei monumenti celebrativi del primo imperatore: Augusto. Dopo la ricostruzione ad opera degli archeologi degli anni '30 possiamo oggi leggere quasi compiutamente il forte messaggio propagandistico basato su figurazioni tratte dalla mitologia classica.

Proseguiremo la visita con la mostra "Walls, Le mura di Roma" (ultiimo giorno di esposizione). Fotografie artistiche del più grande monumento romano esistente oggi (lungo ben 18 km), con le quali potremo ammirarlo nella sua unitarietà. 

Agenda programma:

ore 16.45 appuntamento davanti l'ingresso all'Ara Pacis

ore 19.00 termine della visita

La quota comprende:

La quota comprende l'ingresso al monumento e la visita con Guida turistica anche della mostra "Walls, Le mura di Roma".

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa.

Album Fotografico

Nessuna immagine caricata, se hai partecipato a questa iniziativa effettua il login per caricare le tue immagini
Vai alla lista delle iniziative