Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner 180...  7  carpa

12^ prova Campionato Sociale - Carpa/carassio

Iniziativa 180424 - CRAL Cariparma
1 settembre - 12^ Prova del Campionato Sociale - 7^ gara Carpa/carassio

Proposta:

La Sezione Pesca Sportiva, in collaborazione con il CRAL, propone la partecipazione alla manifestazione in oggetto, ultima prova del Campionato Sociale 2018, che si svolgerà sabato 1 settembre nel lago piccolo del complesso Laghi Le Ruote di Samboseto (PR).

Agenda programma:

Programma:
- ore 07,30: ritrovo dei partecipanti presso il lago e sorteggio dei posti;
- ore 08,40: inizio della gara della durata di 3 ore;
- ore 11,40: fine della gara, pesatura del pescato, stesura delle classifiche (1 punto al grammo, valide tutte le specie ittiche).
Al termine, mangiata in compagnia (facoltativa) presso i locali del circolo.
Esche e pasture consentite: Kg. 1 di begattini, 2 scatole di mais da 300 gr., vermi e orsetti; detenzione del pescato nella nassa fornita dal gestore del lago; obbligo di utilizzo di ami senza ardiglione o con lo stesso opportunamente schiacciato; norme generali: come da allegato regolamento del campionato sociale.

La quota comprende:

Partecipazione alla gara.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Vai alla lista delle iniziative