Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner untitled

Ecco la nuova linea "LIFE STYLE" del CRAL 35% di sconto e fino a 100 € di contributo

Comunicazione 180172 - CRAL Cariparma
Come preannunciato nelle settimane scorse il CRAL ha previsto un’importante campagna per la divulgazione - fra gli Associati - del nuovo logo del CRAL che, declinato in una versione “sportiva”, verrà prodotto su una decina di capi d’abbigliamento per il tempo libero (Vedi catalogo) e messi a disposizione dei soci con prezzi di vero favore; l'iniziativa è stata realizzata con la società Erreà Sport, cliente della banca ed importante “player” del settore.

Descrizione:

L’offerta è veramente straordinaria, infatti il CRAL oltre a concordare uno sconto sul listino Erreà Sport pari al 35% riconoscerà al socio, in un secondo momento rispetto all’acquisto, un rimborso del 50% di quanto l’associato ha pagato - relativamente ai soli capi con logo CRAL - per un importo massimo di 100 euro: NON MALE, VERO?

Seguendo le indicazioni che trovi nella “Guida all’acquisto” (vedi allegato) potrai accedere - previa preventiva registrazione al sito di Erreà -  http://it.errea.com/  CLICCA QUI   -  alla collezione del CRAL  -  http://it.errea.com/shop/cralcariparma/ CLICCA QUI  ed effettuare la scelta degli articoli di tuo interesse,  pagare direttamente ad Erreà  (considera che per importi inferiori a 69 euro è previsto un contributo spese fisso di 6 euro) e ricevere presso l’indirizzo che avrai indicato l’abbigliamento prescelto. Potrebbe rilevarsi che il capo individuato non risulti “disponibile” ed in tal caso, nel giro di qualche giorno, verrà riassortito da Erreà.  In ipotesi di acquisto anche di altro materiale di Erreà, il contribuito del CRAL sarà previsto solo sul materiale della nostra Associazione.

Tutta l’assistenza relativa alla spedizione e consegna è assicurata esclusivamente da Erreà.

Ecco i capi a disposizione dei Soci con i prezzi già scontati del 35%:  

·         Giubbino Garric  (unisex)                   23,60 euro - abbinabile al pantalone Vanessa/donna e Milo/uomo

·         Pantalone Vanessa (woman)           21,97 euro

·         Pantalone Milo (man)                         21,97 euro

·         Felpa Wire (unisex)                             38,22 euro

·         Polo Baker (unisex)                             25,55 euro

·         T-Shirt Coven (unisex)                      11,57 euro

·         Bermuda Stuart (unisex)                  24,90 euro

·         Giacca Geb (man)                                 64,55 euro

·         Piumino Jay (woman)                         65,85 euro

 

Tutti gli articoli sono presenti in taglia Adulto (dalla S alla XXL) e taglia Junior (XS), per agevolare la scelta delle misure puoi accedere al link “Tabella Taglie” di Erreà - http://it.errea.com/fileadmin/Archivio/Taglie/IT.pdf).

Successivamente il CRAL provvederà, indicativamente entro la fine del mese successivo all’acquisto, ad accreditare sul tuo conto il 50% dell’importo speso (con un massimo di 100 euro per singolo socio): considera inoltre che tale importo potrà essere riconosciuto anche a fronte di più acquisti - solo con logo CRAL - effettuati in tempi diversi. 

Affrettati… il plafond messo a disposizione dal CRAL non è illimitato!!! 

Note:

Nell’eventualità che tu non fossi ancora socio potrai, SOLO preventivamente all’acquisto, iscriviti sul sito del CRAL www.ca-cral.it per ottenere questi fantastici vantaggi!!!

Vai alla lista delle comunicazioni